Un’immagine di un “coupé” crossover Alfa Romeo senza nome è stata presumibilmente inviata ai social media da una concessionaria Winnipeg di Alfa Romeo di recente, facendo diffondere la voce che questa potrebbe essere stata la prima immagine “rubata” del secondo crossover del marchio automobilistico del Biscione. Un utente di Facebook ha condiviso l’immagine in un gruppo privato. Questa immagine sarebbe stata poi successivamente eliminata da Alfa Romeo Winnipeg che però ha negato l’eliminazione di qualsiasi post dicendo si trattava di un’immagine di Stelvio, cosa assolutamente non vera e che ha fatto insospettire ulteriormente i fan del Biscione.
Un misterioso rendering pubblicato su Facebook fa pensare si possa trattare di una prima immagine inedita del futuro crossover di Alfa Romeo
Andando ad analizzare l’immagine, gli addetti ai lavori ritengono si tratti quasi certamente di un rendering. Le ricerca sulla provenienza di questa immagine sul web non ha dato risultati, il che significa che questa immagine non è qualcosa che è stata pubblicato online da qualcuno. Ci sono tre possibilità principali su cosa potrebbe essere questo veicolo: il crossover di Alfa Romeo, una variante “coupé” dello Stelvio, o un fake. Ovviamente gli utenti del web si dividono tra chi pensa si possa trattare di un’immagine inedita del futuro modello dello storico marchio milanese e chi invece pensa si tratti di una bufala. Vedremo se nelle prossime ore nuove informazioni sul misterioso rendering trapeleranno dal web.