Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing: Sergio Perez si avvicina

Sergio Perez

Sergio Perez lascerà il team Racing Point F1 alla fine della stagione in corso, una mossa che probabilmente aprirà la strada all’arrivo di Sebastian Vettel nella squadra di Silverstone. Recentemente, durante il Gran Premio del Belgio a Spa, Perez ha ribadito la sua convinzione che sarebbe rimasto con Racing Point per il 2021, insistendo sul fatto che sia il team che il pilota non vedevano l’ora di continuare la loro collaborazione il prossimo anno, e questo sulla base di un contratto che copriva le stagioni 2021 e 2022.

Ma Perez nelle scorse ore ha rilasciato la seguente dichiarazione sui social media mercoledì sera. “Ciao a tutti: Tutto nella vita ha sempre un inizio e una fine, e dopo sette anni insieme, il mio tempo con la squadra finirà dopo questa stagione. Fa un po’ male perché ho scommesso sulla squadra in tempi molto difficili, siamo riusciti a superare numerosi ostacoli e sono molto orgoglioso di aver fatto tesoro del lavoro di molti dei miei compagni di squadra. Conserverò i ricordi dei grandi momenti vissuti insieme, le amicizie e la soddisfazione di avere dato sempre il massimo”. ha concluso Sergio Perez.

Sarò sempre grato per l’opportunità che mi è stata data da Vijay Mallya, che ha creduto in me nel 2014 e mi ha permesso di continuare la mia carriera in Florida con la Force India. All’attuale amministrazione, guidata da Lawrence Stroll, non auguro altro che il meglio per il futuro, specialmente con il prossimo progetto Aston Martin. Non ho un piano B. La mia intenzione è di continuare a correre qui, ma ciò dipenderà dalla ricerca di un progetto che mi motivi a continuare a dare il mio 100 percento in ogni giro. A questo punto si avvicina per il pilota messicano l’approdo in Alfa Romeo Racing dal 2021 insieme a Mick Schumacher. Oltre ad Alfa Romeo Racing, l’unico altro team che deve confermare la sua gamma di piloti per il 2021 è il team Haas.

Ti potrebbe interessare: Se Vettel parte per l’Aston Martin, Perez sostituirà Raikkonen all’Alfa Romeo

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing ORLEN è in tournée in Polonia

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo: a Monza fuori dai punti in una gara che poteva darle di più

Alfa Romeo Racing

Tatiana Calderon parla del suo approdo in F1

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo è carente in diverse aree con la C39 secondo Vasseur