Alfa Romeo Racing raddoppia le sue entrate in Formula 1

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

Le entrate di Alfa Romeo Racing in Formula 1 sono raddoppiate nel 2019 rispetto al 2018. Queste infatti ammontano adesso a 250 milioni di euro. Sarà questo dunque il budget a disposizione della scuderia che ha sede in Svizzera per provare a migliorare ulteriormente la propria posizione all’interno della griglia di Formula 1. Questo cospicuo aumento del budget è dovuto principalmente allo sponsor Alfa Romeo che quest’anno verserà 100 milioni di euro nelle casse della scuderia del numero uno Frederic Vasseur e non 50 milioni come invece avvenne lo scorso anno.

Alfa Romeo Racing vede crescere il proprio budget per il 2019 in F1 grazie ad Alfa Romeo

Alfa Romeo Racing sarà presentata il prossimo 18 febbraio nel giorno del compleanno di Enzo Ferrari colui che per primo portò il Biscione in Formula 1. C’è grande curiosità di conoscere la nuova monoposto con la quale Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi proveranno a migliorare ulteriormente le cose per la propria scuderia portandola al quarto posto in classifica dietro i 3 team più importanti: Mercedes, Ferrari e Red Bull. Anche quest’anno il team potrà contare sui motori Ferrari 2019. Il team principal Frederic Vasseur è soddisfatto per l’aumento di Budget e spera ovviamente di poter regalare già quest’anno alcune soddisfazioni importanti ai tifosi del Biscione.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share