Alfa Romeo Racing: partnership con la compagnia aerea Edelweiss

Il traporto aereo di Alfa Romeo Racing sarà affidato a Edelweiss
Alfa Romeo Racing: partnership con la compagnia aerea Edelweiss
Alfa Romeo Racing: partnership con la compagnia aerea Edelweiss

Alfa Romeo Racing ORLEN volerà in alto nei cieli annunciando una partnership con la principale compagnia aerea svizzera di viaggi per il tempo libero Edelweiss. Il vettore acquisirà la designazione di Official Airline Partner di Alfa Romeo Racing ORLEN e supporterà il team mentre vola verso i vari appuntamenti del mondiale in Europa e nel mondo.

Con sede all’aeroporto di Zurigo, Edelweiss è la principale compagnia di trasporti per il tempo libero della Svizzera, che attualmente vola verso 82 destinazioni in 38 paesi in tutto il mondo, comprese destinazioni nei Caraibi, Europa, Africa, Asia e Americhe. La società è orgogliosa di offrire la qualità premium svizzera, vivendo e applicando i valori svizzeri apprezzati a livello mondiale: soddisfano le esigenze individuali dei passeggeri con il loro distinto servizio di bordo in classe economica e business, fornito con il calore e l’ospitalità per cui Edelweiss è nota. Edelweiss è il vettore gemello di SWISS International Air Lines e un’affiliata del Gruppo Lufthansa. Il marchio Edelweiss sarà visibile sul pianale laterale delle monoposto C41.

Nuova partnership per Alfa Romeo Racing: intervista a Vasseur

Patrick Heymann, CCO Edelweiss: “Edelweiss è unico in Svizzera come il team Alfa Romeo Racing ORLEN. Portiamo con orgoglio valori svizzeri come qualità, affidabilità e precisione in tutto il mondo. E siamo onorati che ci venga chiesto di volare con il Team Alfa Romeo Racing ORLEN alle diverse destinazioni di gara nel mondo in futuro. Faremo del nostro meglio per garantire che il team arrivi rilassato ad ogni weekend in modo che possano offrire le migliori prestazioni in pista. Sono lieto di questa entusiasmante partnership, che unisce la Svizzera moderna con il mondo“.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN:Alfa Romeo Racing ORLEN è un marchio globale, che corre in più di 20 circuiti in tutto il mondo: abbiamo bisogno di un partner affidabile e di alta qualità per spostare il nostro personale da e verso ogni gara e Edelweiss è la scelta perfetta per il nostro team. Incarnano gli stessi valori svizzeri che ci guidano: la loro attenzione ai dettagli, i loro standard di qualità impeccabili e la cura che mettono nel far sentire ognuno di noi come un ospite VIP assicurano che raggiungiamo i luoghi pronti a dare il nostro meglio e concentrarci completamente sul nostro lavoro. Siamo orgogliosi di averli come membri della famiglia Alfa Romeo Racing ORLEN”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share