Alfa Romeo Racing e MindMaze rinnovano la partnership prima del weekend ad Austin

Alfa Romeo Racing continuerà a collaborare con MindMaze per lo sviluppo della tecnologia cerebrale
Alfa Romeo Racing e MindMaze rinnovano la partnership prima del weekend ad Austin
Alfa Romeo Racing e MindMaze rinnovano la partnership prima del weekend ad Austin

Alfa Romeo Racing ORLEN e MindMaze continueranno il loro impegno per costruire il futuro della tecnologia cerebrale e ottimizzare le risorse umane portando la loro partnership a un nuovo livello prima del Gran Premio degli Stati Uniti di questo fine settimana e per il resto della stagione.

Partner del Gruppo Sauber dal 2020, MindMaze è un leader globale nella tecnologia cerebrale ed è in missione per migliorare ogni aspetto della vita fondendo sapientemente neuroscienze avanzate, deep tech e ingegneria innovativa. Le sue soluzioni di trattamento terapeutico digitale leader del settore stanno attualmente massimizzando il potenziale di recupero dei pazienti affetti da malattie neurologiche e lesioni nell’ambiente sanitario globale.

La partnership di MindMaze con Alfa Romeo Racing ORLEN e Sauber Group fa parte della strategia dell’azienda svizzera di adottare un approccio unico e olistico alla comprensione del cervello al fine di ottimizzare le prestazioni umane. Acquisire informazioni più approfondite su come il cervello agisce negli sport di punta come il motorsport supporta il lavoro di MindMaze per sviluppare soluzioni di sicurezza, prestazioni e intrattenimento incentrate sull’uomo in più settori e fornisce dati e conoscenze aggiuntivi che possono essere inseriti nella sua ricerca sanitaria.

Alfa Romeo Racing e MindMaze continuano la collaborazione: parola ai vertici

Tej Tadi, PhD, fondatore e CEO di MindMaze: “Parte della missione di MindMaze è accelerare la capacità dell’umanità di recuperare, apprendere e adattarsi attraverso la neurotecnologia avanzata. La Formula 1 è uno sport ad alte prestazioni che può darci una visione più profonda del cervello umano. Siamo molto interessati a portare la sicurezza umana e le prestazioni nel motorsport al centro della scena attraverso la nostra tecnologia e i nostri partner. All’inizio di questo mese abbiamo chiuso un cerchio di investimenti da 125 milioni di dollari come parte della nostra strategia di crescita globale nel settore sanitario e oltre. Con questo in mente, siamo lieti di rafforzare la nostra partnership tecnica esistente con il Gruppo Sauber supportando il team Alfa Romeo Racing ORLEN al Gran Premio degli Stati Uniti questa settimana. Il Nord America è un mercato chiave per MindMaze e il nostro coinvolgimento in F1 ad Austin sosterrà il nostro lavoro pionieristico e tecnologia“.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN:Alfa Romeo Racing ORLEN è orgogliosa di ampliare la partnership che il Gruppo Sauber ha con MindMaze mentre ci avviciniamo al Gran Premio degli Stati Uniti. Il lavoro di MindMaze nel regno della neurotecnologia è rivoluzionario e sta spingendo il limite di ciò che è possibile, non diversamente da ciò che facciamo in Formula 1 giorno dopo giorno. MindMaze è una storia di successo svizzera e siamo lieti di aiutarli a mettere in evidenza il loro lavoro in occasione della gara di Austin e per tutto il resto della stagione 2021. Non vediamo l’ora di costruire sul lavoro che facciamo insieme e di spingere i confini della conoscenza l’uno accanto all’altro“.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share