Alfa Romeo Racing: il team di E-Sport avvia una partnership con IMB Racewear

Nuovo partner per il team eSport di Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing: il team di E-Sport avvia una partnership con IMB Racewear
Alfa Romeo Racing: il team di E-Sport avvia una partnership con IMB Racewear

Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team migliorerà lo stile nella F1 Esports Pro Series 2021 con una nuova partnership con IMB Racewear. Leader innovativo nel mondo dell’abbigliamento per sim-racing e motorsport, IMB Racewear fornirà ai piloti e al management di Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team kit da gara per la stagione 2021 e oltre.

IMB Racewear metterà anche questi prodotti a disposizione dei fan con il lancio di un negozio online con la gamma Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports. Fedeli al loro mantra – progettato “4 You, By You” (questo è lo slogan), tutti i prodotti di IMB Racewear sono completamente personalizzabili, rendendoli la scelta ideale sia per i gamers che per i fan.

Alfa Romeo Racing: l’intervista a Vasseur per la nuova collaborazione

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN: “Il nostro team di F1 Esports è cresciuto di anno in anno e portare a bordo un marchio entusiasmante come IMB Racewear è un segno di questo progresso. Gli eSport sono un modo efficace per raggiungere un nuovo pubblico ed espandere la nostra base di fan esistente: l’approccio completamente personalizzato e senza limiti di IMB Racewear consente sia ai nostri piloti che ai nostri fan di accedere a prodotti relativi alle corse simulative e reali su misura per le loro esigenze e aspettative. È un nuovo vantaggio competitivo per il nostro team, sia in pista che fuori”.

Iain Berryman, CEO IMB Racewear: “Sono lieto che IMB Racewear sia diventato il partner ufficiale di abbigliamento del team di Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports. È un inizio entusiasmante per una collaborazione a lungo termine in cui entrambi i marchi incarnano il massimo livello di impegno e dedizione ai nostri settori. Non vediamo l’ora di vedere come procederà la stagione e di vedere il team portare opzioni uniche sia per Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports che per i loro fan. Siamo in grado di fornire interessanti opzioni di merchandising, consentendo di concentrarci sull’espansione e l’esplorazione di nuovi prodotti. Attendiamo con impazienza il futuro con Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports e tutto il successo che seguirà”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share