Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team migliorerà lo stile nella F1 Esports Pro Series 2021 con una nuova partnership con IMB Racewear. Leader innovativo nel mondo dell’abbigliamento per sim-racing e motorsport, IMB Racewear fornirà ai piloti e al management di Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team kit da gara per la stagione 2021 e oltre.
IMB Racewear metterà anche questi prodotti a disposizione dei fan con il lancio di un negozio online con la gamma Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports. Fedeli al loro mantra – progettato “4 You, By You” (questo è lo slogan), tutti i prodotti di IMB Racewear sono completamente personalizzabili, rendendoli la scelta ideale sia per i gamers che per i fan.
Alfa Romeo Racing: l’intervista a Vasseur per la nuova collaborazione
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN: “Il nostro team di F1 Esports è cresciuto di anno in anno e portare a bordo un marchio entusiasmante come IMB Racewear è un segno di questo progresso. Gli eSport sono un modo efficace per raggiungere un nuovo pubblico ed espandere la nostra base di fan esistente: l’approccio completamente personalizzato e senza limiti di IMB Racewear consente sia ai nostri piloti che ai nostri fan di accedere a prodotti relativi alle corse simulative e reali su misura per le loro esigenze e aspettative. È un nuovo vantaggio competitivo per il nostro team, sia in pista che fuori”.
Iain Berryman, CEO IMB Racewear: “Sono lieto che IMB Racewear sia diventato il partner ufficiale di abbigliamento del team di Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports. È un inizio entusiasmante per una collaborazione a lungo termine in cui entrambi i marchi incarnano il massimo livello di impegno e dedizione ai nostri settori. Non vediamo l’ora di vedere come procederà la stagione e di vedere il team portare opzioni uniche sia per Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports che per i loro fan. Siamo in grado di fornire interessanti opzioni di merchandising, consentendo di concentrarci sull’espansione e l’esplorazione di nuovi prodotti. Attendiamo con impazienza il futuro con Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports e tutto il successo che seguirà”.