Alfa Romeo sarà una delle case automobilistiche protagoniste di Forza Horizon 4, ultima versione del famoso videogioco che potrà essere giocato su Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e su PC Windows 10. Sono diverse le auto della casa automobilistica del Biscione tra cui gli utenti del videogioco potranno scegliere. La lista che è stata resa nota nelle scorse ore comprende:
- Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
- Alfa Romeo 4C
- Alfa Romeo 8C Competizione
- Alfa Romeo 33 Stradale
- Alfa Romeo Giulia Sprint GTA Stradale
- Alfa Romeo Giulia TZ2
- Alfa Romeo P3
Ecco i modelli di Alfa Romeo presenti in Forza Horizon 4
Il nuovo videogames dedicato al mondo delle corse uscirà in tutto il mondo il prossimo 2 ottobre. Cresce ovviamente l’attesa tra gli appassionati curiosi di conoscere le migliorie che il Gameplay apporterà con questa nuova versione rispetto alla precedente. Forza Horizon 4 coinvolgerà oltre 400 modelli tra i più famosi nella storia dell’automobilismo.
Per quanto riguarda lo storico marchio milanese segnaliamo la presenza di auto attuali come la Giulia Quadrifoglio 4 la 4C. Ma saranno presenti anche alcune auto d’epoca che hanno fatto la storia della celebre casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.
Ricordiamo infine che la versione standard di Forza Horizon 4 costerà 69,99 Euro ma gli utenti iscritti al servizio Xbox Game Pass potranno giocarci gratuitamente.