Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Argento è il nome di una nuova versione in edizione limitata

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Argento

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Argento è il nome di una nuova versione in edizione limitata della versione top di gamma della celebre berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione. La vettura in questione verrà commercializzata, in appena 30 unità, in esclusiva per il Giappone. Quest’ultimo è un mercato in cui i collezionisti sono particolarmente interessati dalle vetture della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

Esteticamente parlando, le principali caratteristiche della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Argento sono: livrea Bianco Trofeo Triforato, finiture in argento per la carrozzeria e cerchi in lega da 19 pollici. Anche gli interni della vettura sono impreziositi da alcune finiture in fibra di carbonio che nella versione normale non si trovano. Sotto alla carrozzeria invece viene confermato anche per questa particolare versione in edizione limitata di Giulia il 2.9 V6 biturbo da 510 CV.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Argento in Giappone verrà messa in vendita ad un prezzo intorno ai 90 mila euro. Il paese del Sol Levante negli ultimi anni è stato molto generoso con il Biscione come testimoniato dalla crescita delle vendite. Queste ultime infatti nel 2018 sono aumentate del 37% rispetto all’anno precedente.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: ecco le foto del mistero, cosa sta accadendo?

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Argento
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share