Alfa Romeo nel 2018 stupisce tutti in Giappone e Australia

Alfa Romeo
Alfa Romeo

In Giappone e Australia le vendite di Alfa Romeo nel 2018 sono migliorate. Si tratta di una buona notizia se si considera che altre parti del mondo come ad esempio l’Europa le cose invece sono andate esattamente all’opposto. Nel nostro continente infatti le vendite di Alfa Romeo vengono segnalate in calo. In Australia il famoso marchio del Biscione ha venduto esattamente un totale di 1.279 unità nel corso del 2018 con una crescita del 21 per cento rispetto al 2017. In Giappone invece le vendite del brand milanese sono state 2.510 unità nel corso del 2018 con una crescita del 36,6 per cento rispetto all’anno precedente.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio trascinano le vendite del Biscione in Australia e Giappone

Il buon andamento delle vendite è dovuto principalmente al debutto nei due paesi delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio che come avvenuto in tutto il resto del mondo al momento del debutto hanno avuto un effetto benefico per le vendite della casa automobilistica milanese. Adesso i dirigenti del Biscione guardano con attenzione al 2019. La speranza ovviamente è quella di vedere aumentare ulteriormente questi numeri nel corso dei prossimi 12 mesi. 

Alfa Romeo
Alfa Romeo crescono le vendite in due importanti paesi
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share