News

Alfa Romeo lancia la nuova campagna “Control”

Alfa Romeo

Alfa Romeo sta lanciando in Nord America una nuova campagna intitolata ” Control” su reti televisive e via cavo selezionate, streaming digitale e video online. Lo spot, con la voce fuori campo dell’attore Alexander Skarsgård, apparso nella campagna Alfa Romeo “Tipo A” all’inizio di quest’anno, accende i riflettori sia sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2020 che sullo Stelvio Quadrifoglio.

“Per Alfa Romeo, il guidatore è sempre al centro”, ha affermato Tim Kuniskis, Global Head di Alfa Romeo e Head of Passenger Cars – Dodge, SRT, Chrysler e FIAT, FCA – North America . “Questo focus incentrato sul guidatore, evidenziato dalla nuova campagna, è migliorato dagli abitacoli aggiornati con elementi premium, un display touchscreen centrale da 8,8 pollici standard, connettività all’avanguardia e capacità di guida autonoma di livello II disponibile, che offre i nostri clienti più opzioni, “controllo” e un’esperienza di guida esaltante “.

Il video mostra acrobazie coreografiche con l’Alfa Romeo Giulia e Stelvio, che riprendono i veicoli con un video a lunga esposizione, che crea immagini di scie luminose, mostrando il design, le prestazioni e il controllo che i conducenti hanno nelle loro mani quando sono al volante di un’Alfa Romeo. La musica nello spot, “Control”, è di Emmit Fenn. Il video è stato creato in collaborazione con GSD & M.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Per l’anno modello 2020, sia Giulia che lo Stelvio hanno ricevuto significativi aggiornamenti interni e tecnologici, inclusi punti di contatto con il conducente migliorati. Secondo i Vehicle Satisfaction Awards 2020 di AutoPacific , i proprietari hanno riconosciuto i miglioramenti, elevando i modelli principali di Alfa Romeo ai migliori punteggi di soddisfazione della categoria per auto di lusso standard (Giulia) e SUV standard di lusso Crossover (Stelvio).

La Giulia ha ottenuto il massimo dei voti per le sue caratteristiche di sicurezza, infotainment, prezzi, comfort dei sedili anteriori e maggiore contenuto dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), mentre la Stelvio ha ricevuto valutazioni elevate per i suoi prezzi, ingresso / uscita del sedile del conducente e dimensioni e design esterni. Entrambi i modelli hanno ottenuto il punteggio migliore per maneggevolezza e divertimento da guidare, caratteristiche distintive delle esaltanti prestazioni e dinamiche del marchio.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: il 2021 anno giusto per novità importanti

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio ottiene un nuovo premio

News

Alfa Romeo fa squadra con una giovane stella del tennis

News

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm avvistata in strada

News

Touring Superleggera Aero 3 ha senso come Alfa Romeo V12 Supercar