Alfa Romeo ha portato in Messico le nuove Giulia e Stelvio

Alfa Romeo ha portato in Messico le nuove Giulia e Stelvio 2022, modelli che aggiungono una nuova versione Veloce
Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo ha portato in Messico le nuove Giulia e Stelvio 2022, modelli che aggiungono una nuova versione Veloce, la variante che arriva a posizionarsi come gradino di accesso ad ogni prodotto e che attualmente è l’unica che offre la più piccola della gamma, Giulietta. Gli attributi da evidenziare nelle versioni Veloce di entrambi i prodotti sono praticamente gli stessi, ad eccezione delle dimensioni delle ruote, a parte questo, hanno terminali di scarico in finitura nera lucida, specchietti laterali in tinta con la carrozzeria, marcia diurna luci a LED, interni neri, leve del cambio al volante e sedili sportivi in ​​pelle.

Alfa Romeo ha portato in Messico le nuove Giulia e Stelvio 2022

Per quanto riguarda invece la parte tecnologica delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio lanciate in Messico, i due prodotti hanno già un nuovo touch screen da 8,8 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. Il sistema audio è gestito da Harman Kardon e offre 14 altoparlanti in totale.Alfa Romeo Giulia Veloce e Stelvio Veloce vantano il motore turbo a quattro cilindri da 2.0 litri , 280 CV, 306 libbre-piede di coppia, abbinato a un cambio automatico a otto velocità con controllo manuale sequenziale. Per il SUV, aggiungi il sistema di trazione integrale permanente Q4.

Entrambi i prodotti utilizzano materiali leggeri come l’alluminio nel cofano, nel bagagliaio e nel tettuccio per mantenere una distribuzione ottimale del peso e la mescola meccanica della trasmissione è in fibra di carbonio. Vale la pena ricordare che le versioni QV continuano nel catalogo di opzioni, cioè le più potenti della famiglia che si distinguono già per attributi sportivi più eccezionali. Vedremo se queste novità porteranno un aumento delle vendite per Alfa Romeo Giulia e Stelvio nell’importante mercato latino americano.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta: la nuova generazione della compatta del Biscione potrebbe arrivare grazie a Lancia

Versioni e prezzi:

Alfa Romeo Giulia Veloce: $ 1.245.000 pesos

Alfa Romeo Giulia QV: $ 2.060.000 pesos

Alfa Romeo Stelvio Veloce: $ 1.490.000 pesos

Alfa Romeo Stelvio QV: $ 2.050.000 pesos

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share