Alfa Romeo GTV: ecco un dettaglio di come potrebbe essere il suo design

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo GTV è il nome di uno dei futuri modelli della casa automobilistica milanese previsti dall’ultimo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello dovrebbe debuttare entro la fine del 2022 anche se in questo momento il condizionale è d’obbligo visto e considerato che nel piano Italia triennale previsto negli scorsi mesi dal numero uno di FCA Mike Manley non c’è traccia di questo modello che però potrebbe arrivare nel 2022. LP Design ha mostrato un particolare del design della zona posteriore del veicolo in un nuovo rendering. Questo ha fatto il giro del web nei giorni scorsi destando grande interesse nei numerosi fan di Alfa Romeo desiderosi di sapere come potrebbe essere il nuovo modello.

Alfa Romeo GTV è nuovamente al centro delle attenzioni sul web per un render di LP Design

Alfa Romeo GTV deriverà dalla berlina Alfa Romeo Giulia e con questo modello condividerà gran parte dei motori, l’estetica della zona posteriore e la piattaforma modulare Giorgio. La sua produzione potrebbe avvenire a Cassino dal 2022 e la versione top di gamma disporrà di un motore ibrido da oltre 600 cavalli e trazione integrale Q4. Maggiori dettagli su questo modello potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi mesi.

Alfa Romeo GTV
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share