Alfa Romeo Giulietta esce di produzione? ecco la verità

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta B-Tech

L’assenza di notizie su una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta da molti anni ormai sta suscitando non poche perplessità tra appassionati e addetti ai lavori. La vettura infatti è da molti anni che si dice verrà sostituita da una nuova versione che però non arriva mai. Anche del restyling annunciato più volte non si sa nulla. Questo ovviamente sta portando molti ad ipotizzare che una nuova versione di Giulietta non arriverà mai e che alla fine del ciclo produttivo dell’attuale modello questo possa andare definitivamente in pensione.

Alfa Romeo Giulietta addio? il Suv compatto potrebbe sostituirla nei prossimi anni

Nelle scorse ore sono emerse nuove indiscrezioni provenienti dal mondo sindacale. Queste  voci dicono che non solo una nuova Alfa Romeo Giulietta non si farà, ma che la sua produzione si interromperà alla fine del 2019. Sempre secondo queste indiscrezioni il suv compatto di Alfa Romeo, che sarà prodotto a Cassino dal 2020, non si affiancherà alla Giulietta ma la sostituirà. Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, vedremo nei prossimi mesi cosa ci sarà di vero in queste indiscrezioni. Quello che è certo è che il futuro di Giulietta, nonostante sia l’auto più venduta dal Biscione nell’ultimo decennio, non sembra essere così sicuro.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share