Magneti Marelli esporrà le sue nuove tecnologie al CES 2019

Magneti Marelli

Magneti Marelli ha annunciato sabato che presenterà le sue offerte high-tech al CES 2019 di Las Vegas il 6 gennaio per rispondere alle esigenze di guida autonoma e connettività con una vasta gamma di soluzioni di illuminazione ed elettroniche intelligenti, snelle ed altamente integrate. Le tecnologie di Magneti Marelli miglioreranno la comunicazione tra il veicolo, i suoi occupanti e l’ambiente circostante, aumentando la sicurezza, ha detto la società in una nota. I visitatori potranno sperimentare Smart Corner: la potente tecnologia di percezione, la tecnologia DLP (digital light processing), incluso il primo proiettore al mondo da 1,3 milioni di pixel, la tecnologia dei veicoli connessi perfettamente integrata, soluzioni di illuminazione avanzate e la tecnologia HMI (Holistic Human Machine Interface).

Secondo l’azienda, Smart Corner integra sensori autonomi in fari e luci posteriori per fornire agli OEM le funzionalità richieste per una guida autonoma, mantenendo l’estetica stilistica e le prestazioni di illuminazione di livello mondiale. Può adattarsi a qualsiasi sensore che un OEM può scegliere di installare, incluso LiDAR , radar, telecamere o ultrasuoni, oltre a funzioni di illuminazione avanzate basate su LED come ADB (Adaptive Driving Beam) e DLP. Con queste novità dunque la società italiana si candida ad essere una delle principali protagoniste al CES di Las Vegas 2019 che quest’anno si svolgerà a partire dal 6 gennaio 2019.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share