Alfa Romeo

Qualche giorno dopo Natale, Alfa Romeo ha deciso di rilasciare un video natalizio con protagoniste le sue vetture: la berlina di segmento D Giulia e il primo suv del Biscione, Stelvio. Il filmato mette in evidenza la trazione integrale Q4 che caratterizza le due auto e che nella clip viene messa alla prova su strade innevate. I due modelli della casa automobilistica del Biscione in questo spot sono stati proposti con livrea bianca e la canzone scelta come colonna sonora del video è la nota canzone “Let it Snow!”. Il filmato promozionale è stato diffuso nei giorni scorsi dallo storico marchio automobilistico milanese sul web nei propri canali ufficiali e dura circa 30 secondi.

Continua dunque la campagna mediatica di Fiat Chrysler Automobiles per pubblicizzare i due più recenti modelli della casa automobilistica del Biscione e per mostrare tutte le tecnologie di cui queste due auto possono usufruire. Si spera ovviamente che questo filmato possa essere di buon auspicio anche per il prossimo anno che sarà molto importante per la casa italiana che proverà a migliorare ulteriormente la sua situazione in attesa dell’arrivo dei nuovi modelli ed in primis del suv compatto che sarà prodotto a Pomigliano.

Ecco il video che mostra la berlina Alfa Romeo Giulia e il Suv Alfa Romeo Stelvio  sulla neve con livrea bianca e con trazione integrale Q4: