Alfa Romeo Giulia e Stelvio: debuttano le Web Edition

Le nuove serie speciali sono acquistabili esclusivamente dall’Alfa Romeo E-Shop
Alfa Romeo Giulia Stelvio web edition

A partire da oggi sono disponibili sull’Alfa Romeo E-Shop le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione Web Edition. Si tratta di due versioni speciali dei modelli di segmento D della casa italiana che sono state realizzate per essere commercializzate come delle esclusive per la nuova piattaforma online di Alfa Romeo.

Ricordiamo che, già da alcuni mesi, l‘Alfa Romeo E-Shop rappresenta un punto di riferimento per i clienti interessati all’acquisto di una nuova Alfa Romeo. In particolare, dallo shop online è possibile acquistare i modelli in pronta consegna (prenotandoli per poi completare la sottoscrizione del contratto d’acquisto in concessionaria) con un anno di garanzia aggiuntiva senza alcun costo extra.

Con le nuove Giulia e Stelvio Web Edition disponibili da questa settimana, Alfa Romeo rinnova il suo impegno per il potenziamento dei canali digitali, sempre più importanti per il mondo dell’auto. L’E-Shop della casa italiana è destinato a diventare un importante punto di riferimento per i futuri clienti che vorranno acquistare una nuova vettura o anche solo prenotarne un test drive.

Vediamo i dettagli completi delle nuove Web Edition.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le Web Edition

Le nuove versioni Web Edition possono contare su dotazioni esclusive. La Giulia Web Edition si basa sull’allestimento Executive e rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di una clientela professionale. La dotazione include alcuni elementi aggiuntivi come i cristalli posteriori oscurati, il sedile posteriore abbattibile, le pinze freno rosse e le palette cambio al volante.

Da segnalare anche l’introduzione nella dotazione di serie del Wireless Charger e dei sistemi avanzati di sicurezza alla guida. La Giulia Web Edition viene proposta in un’unica configurazione caratterizzata dalla presenza del motore 2.2 turbo diesel da 190 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione posteriore, una delle configurazioni più richieste della berlina di segmento D.

alfa-romeo-giulia-stelvio

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Stelvio in versione Web Edition, invece, questa versione speciale è stata realizzata partendo dall’allestimento Veloce e può contare sui sistemi avanzati di sicurezza alla guida, sul Wireless Charger e sui cristalli posteriori oscurati. Di serie, inoltre, è incluso anche il Pack Performance che comprende  Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension. Da notare anche le pinze freno gialle.

I clienti interessati alla Web Edition dell’Alfa Romeo Stelvio potranno scegliere tra due configurazioni. La prima è dotata del motore 2.0 turbo benzina da 280 CV mentre la seconda presenta il 2.2 turbo diesel da 210 CV. Entrambe le versioni del SUV in allestimento Web Edition possono contare sul cambio automatico ad 8 rapporti e sulla trazione integrale Q4.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share