Alfa Romeo Giulia e Stelvio: a febbraio in offerta con anticipo zero

Alfa Romeo Giulia Stelvio

Le nuove promozioni dedicate all’Alfa Romeo Giulia ed all’Alfa Romeo Stelvio per il mese di febbraio sono, senza dubbio, da tenere d’occhio con molta attenzione. Dopo un mese di gennaio davvero negativo, infatti, Alfa Romeo ha bisogno di registrare dati di vendita positivi e punta su due offerte con anticipo zero per la Giulia e lo Stelvio.

Entrambe le soluzioni prevedono la possibilità di puntare sul leasing o sul finanziamento FCA Bank potendo contare sull’anticipo zero e su zero rate per 6 mesi. Nel canone mensile, inoltre, è già inclusa la polizza Furto e Incendio. Le offerte per Giulia e Stelvio prevedono poi il pagamento di 31 rate mensili e di un’eventuale rata finale per l’acquisto della vettura. Da notare che le promozioni di febbraio sono valide per le vetture in pronta consegna.

Ecco i dettagli relativi alle offerte di febbraio su Giulia e Stelvio presentate in queste ore da Alfa Romeo:

Alfa Romeo Giulia

Sino al prossimo 28 febbraio 2021, su tutte le vetture in pronta consegna, sarà possibile sfruttare un’ottima promozione per portarsi a casa un’Alfa Romeo Giulia. La berlina, infatti, è disponibile con anticipo zero e zero rate per 6 mesi. L’offerta dedicata alla vettura prevede 31 rate mensili ed una rata finale per il completamento dell’acquisto.

Per una Giulia 2.2 turbo diesel da 190 CV con allestimento Sprint (una variante decisamente più completa della base), l’offerta di febbraio prevede anticipo zero e 1° rata a 180 giorni. L’importo delle 31 rate mensili è pari a 892,07 euro mentre la rata finale residua è pari a 19,799,62 euro.

Nel canone mensile, come detto, è inclusa la polizza Furto e Incendio. L’importo totale dovuto è di 47.465,79 euro con TAN fisso 3,99% (salvo arrotondamento rata) e TAEG 7,92%. L’offerta include un chilometraggio totale di 70 mila chilometri con un costo supero di 0.05 euro al chilometro.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

Passiamo ora all’Alfa Romeo Stelvio. Anche per il SUV troviamo un’offerta che segue le stesse linee guida viste in precedenza per la Giulia. Per le vetture in pronta consegna è possibile beneficiare dell’anticipo zero e di 6 mesi senza rate. Per uno Stelvio Sprint con motore 2.2 turbo diesel da 190 CV l’offerta prevede 31 rate mensili da 824,81 euro ed una rata finale residua di 27,999,61 euro

Anche in questo caso, nel canone mensile è inclusa la polizza Furto e Incendio. L’importo totale dovuto è pari a 53.580,72 euro con TAN fisso 3,99% (salvo arrotondamento rata) e TAEG 7,57%. Il chilometraggio previsto dalle condizioni contrattuali è di 70 mila chilometri con un costo supero di 0.05 euro al chilometro.

Ribadiamo che le promozioni indicate sono valide esclusivamente per i modelli in pronta consegna e solo sino al prossimo 28 febbraio 2021. Per maggiori informazioni è consigliabile consultare il sito Alfa Romeo.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share