Alfa Romeo Giulia B-Tech è il nome della nuova versione speciale della celebre berlina del Biscione che da qualche giorno è approdata in concessionaria e che quindi può essere acquistata dai clienti italiani di Alfa Romeo. A proposito di questo modello di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, oggi vogliamo annunciarvi un’interessante promozione pensata da Alfa Romeo per tutti i fan del Biscione che vorrebbero acquistare questo modello. Infatti fino al prossimo 30 settembre Alfa Romeo Giulia B-tech potrà essere acquistata a partire da 200 Euro al mese.
La versione entry level di Alfa Romeo Giulia B-Tech è acquistabile in offerta a 40 mila euro
Entrando nel dettaglio dell’iniziativa commerciale notiamo che Alfa Romeo Giulia B-Tech nella sua versione entry level, quella per intenderci dotata di motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti potrà essere acquistata ad un prezzo di 40 mila euro. Si tratta di un notevole sconto sul prezzo di listino che invece prevede per questa versione di Giulia un prezzo di partenza di oltre 45 mila euro. La promozione riguarda però solamente le auto in pronta consegna nelle concessionarie del Biscione.
Alfa Romeo Giulia B-Tech con rate da 200 euro al mese
Se il cliente invece di pagare in anticipo preferisce aderire al finanziamento Alfa Lease di Fca Bank potrà inoltre ottenere la vettura pagando 36 comode rate da 200 euro. Questo a fronte del pagamento di un anticipo di 16.900 Euro. Naturalmente dopo aver pagato le 36 rate, qualora il cliente intenda definitivamente acquistare la vettura dovrà sborsare altre 19,998 Euro che però non andranno pagate nel caso in cui il cliente decida di non tenere l’auto. Maggiori informazioni su questa iniziativa commerciale le trovate sul sito ufficiale di Alfa Romeo oppure in concessionaria.