Alfa Romeo F1 Team e Hyland: arriva una nuova partnership

Alfa Romeo F1 Team

Alfa Romeo F1 Team ORLEN sta stringendo una partnership con Hyland, un fornitore leader di servizi di contenuti con sede negli Stati Uniti che consente a migliaia di organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti che servono.

Niente dipende dalla velocità più della Formula 1: in questo mondo, oltre che lontano dalla pista, velocità e agilità sono vantaggi competitivi che guidano una migliore performance aziendale. La partnership tra Alfa Romeo F1 Team ORLEN e Hyland mira a produrre benefici reali e tangibili per il team, aiutandolo a prendere decisioni informate e basate sui dati con la rapidità richiesta nella nuova era della Formula 1. Il marchio Hyland sarà visibile sul lato esterno dell’Halo delle vetture C42 di Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, nonché sulle pareti del garage del team e di altre proprietà del team.

Nuova partnership per Alfa Romeo F1 Team: parola ai vertici

Frédéric Vasseur, Team Principal dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN: “Il mondo della Formula 1 punta su velocità e agilità: non solo in pista ma anche in fabbrica, dove le novità vengono progettate e prodotte da una gara all’altra. Questa filosofia è condivisa dal team e da Hyland. Applicando tecnologie e soluzioni avanzate per prevedere, rispondere e adattarsi alla velocità del cambiamento, Hyland, come fa per tutti i partner commerciali, ci aiuterà a fare il prossimo passo avanti”.

Ed McQuiston, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Hyland: “La Formula Uno rappresenta l’apice del motorsport, accoppiando i più grandi piloti del mondo con la tecnologia all’avanguardia in pista. Un team come l’Alfa Romeo F1 Team ORLEN, che gareggia a questo livello, sperimenta una crescita incredibile e una portata globale che rispecchia quella di Hyland, rendendola la piattaforma perfetta per espandere le nostre partnership. Le organizzazioni moderne e di successo richiedono velocità e agilità per competere. Per Alfa Romeo F1 Team ORLEN, le frazioni di secondo guadagnate o perse definiscono le prestazioni. Lo stesso vale per i clienti Hyland, che fanno affidamento sulla loro capacità di elaborare automaticamente le informazioni basate sull’IA per mettere le informazioni giuste nelle mani giuste al momento giusto, migliorando le prestazioni aziendali per superare la concorrenza più agguerrita”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share