Alfa Romeo C-Suv si chiamerà Tonale?

Alfa Romeo Tonale

Nelle scorse ore un’immagine dello stand di Fiat Chrysler a Ginevra ha rivelato che la futura concept car della casa automobilistica del Biscione che sarà svelata al Salone dell’auto di Ginevra si chiamerà Alfa Romeo Tonale. Il modello sarà mostrato in anteprima il prossimo 5 marzo in occasione della conferenza stampa di presentazione delle novità relative al Salone dell’auto di Ginevra. Il modello in questione dovrebbe essere il nuovo suv di segmento C che dal prossimo anno sarà prodotto presso lo stabilimento FCA di Pomigliano d’Arco in Campania.

La nuova concept car del Biscione che sarà svelata il 5 marzo si chiamerà Alfa Romeo Tonale

Il prossimo 5 marzo dunque faremo la prima conoscenza con Alfa Romeo Tonale. Il veicolo dovrebbe venire realizzato sulla stessa piattaforma di Jeep Compass. L’auto avrà almeno una versione ibrida e sarà dotato di trazione posteriore. Grazie a questo modello le vendite del Biscione in Europa sono destinate ad aumentare di molto. Il nome Tonale fino ad ora non era mai stato fatto da nessuna indiscrezione. Fino ad ora si erano ipotizzati altri nomi tra cui Kamal, Rombo e Brennero. Maggiori dettagli li avremo nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: 3 dei futuri modelli potrebbero essere stati cancellati

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share