Alfa Romeo: arrivano le prime conferme per un nuovo B-Suv

Alfa Romeo Brennero
Alfa Romeo Brennero

La responsabile dell’area EMEA di Alfa Romeo Roberta Zerbi ha rilasciato interessanti dichiarazioni nelle scorse ore al celebre magazine automobilistico inglese Autocar. Il dirigente del Biscione ha detto che lo storico marchio milanese sta lavorando al lancio nei prossimi anni di una nuova entry level. Si tratterebbe di una sostituta della Mito uscita di produzione lo scorso anno. Questo modello servirà ad attirare un pubblico di donne e di giovani. A quanto pare si tratterebbe di un B-Suv che potrebbe avere una dimensione di circa 4 metri e una gemella targata Jeep.

Il veicolo di Alfa Romeo ovviamente sarà realizzato sempre in Italia ma al momento non è ancora chiaro in quale stabilimento. Oltre a confermare il probabile arrivo di una nuova entry level, Roberta Zerbi ha pure dichiarato che il Biscione starebbe pensando di arricchire la sua gamma anche con qualcosa al di sopra di Stelvio. Questo è un chiaro riferimento ad un Suv di segmento E che dunque non sarà cancellato come ipotizzato negli scorsi giorni da alcune indiscrezioni ma semplicemente posticipato nel tempo. Maggiori dettagli su questi nuovi modelli dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: il crossover ha finalmente debuttato al Salone dell’auto di Ginevra

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share