Alfa Romeo annuncia nuove lineup per Giulia e Stelvio 2021

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint 110 Ans
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint 110 Ans

Alfa Romeo ha annunciato oggi i dettagli sui modelli Giulia e Stelvio 2021, attualmente in arrivo negli showroom nordamericani.

Sostenute da 110 anni di eredità Alfa Romeo, Giulia e Stelvio del 2021 sono dotate di un equipaggiamento più standard e una gamma di modelli semplificata, incluso il ritorno dell’iconica targa Sprint. Entrambi i veicoli offrono uno stile italiano seducente, tecnologia all’avanguardia e valore, prestazioni e dinamica di guida insuperabili.

Per l’anno modello 2021, l’Alfa Romeo Giulia e Stelvio riceveranno una formazione significativa e miglioramenti dei contenuti ”, ha affermato Bob Broderdorf, Direttore delle vendite Alfa Romeo – FCA Nord America. “Una serie completa di tecnologie disponibili su tutta la gamma, un nuovo punto di accesso e una gamma semplificata rendono più facile che mai l’accesso alla leggendaria esperienza di guida dell’Alfa Romeo e al sorprendente design italiano. 

Questi sono i tratti distintivi del marchio che saranno amplificati nel prossimo PHEV Tonale, che inizierà la produzione il prossimo anno. Realizzate nello stabilimento di Cassino in Italia, le pluripremiate Giulia e Stelvio testimoniano il superbo equilibrio tra ingegneria ed emozione dell’Alfa Romeo.

Lineup di modelli e pacchetti di contenuti rivisti


Alfa Romeo ha semplificato le linee di modelli Giulia e Stelvio e ristrutturato pacchetti di contenuti opzionali, offrendo più prestazioni e valore. Disponibile in quattro finiture per l’anno modello 2021, contro sette per l’anno modello 2020, le linee 2021 Alfa Romeo Giulia e Stelvio includono Sprint, Ti, Ti Sport e Quadrifoglio. Inoltre, con molte opzioni popolari rese standard, il numero di pacchetti di contenuti disponibili è stato notevolmente ridotto, rendendo più facile per i clienti costruire la loro Alfa Romeo.

Con la sua distribuzione del peso quasi perfetta 50/50, la Giulia definisce il punto di riferimento per le berline ad alte prestazioni. Incarnare la meccanica delle emozioni di Alfa Romeo (la meccanica dell’emozione) spirito e offre prestazioni ispirate alle gare con 280 cavalli di potenza standard, la Giulia accelera da 0 a 100 in soli 5,1 secondi e una velocità massima di 149 mph. 

Con una combinazione di tecnologie avanzate, seducente stile italiano, albero di trasmissione standard in fibra di carbonio e sistema di trazione integrale (AWD) Alfa Q4 disponibile, la Giulia offre un’esperienza di guida esaltante nel segmento delle berline medie premium.

Alfa Romeo Stelvio alza il livello dei SUV ad alte prestazioni, portando la formula prestazionale collaudata di Giulia nel segmento delle utility di medie dimensioni premium. Prende il nome da una delle più grandi strade di guida del mondo, il Passo dello Stelvio, lo Stelvio 2021 offre prestazioni, design e tecnologia in un SUV che solo l’Alfa Romeo potrebbe creare. 

La gamma Stelvio è una testimonianza del perfetto equilibrio tra ingegneria ed emozione dell’Alfa Romeo. Infusa di passione, artigianalità e innovazione italiana, l’Alfa Romeo Stelvio è progettata per gli appassionati di guida alla conquista della strada.

Ti potrebbe interessare: Novità Alfa Romeo in arrivo nel 2021

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share