News

Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna per Alfa Romeo

Alfa Romeo

L’attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per l’Alfa Romeo. L’attore pluripremiato (“True Blood”, “Big Little Lies”) sarà presente in due spot pubblicitari, uno per la nuova Alfa Romeo Giulia 2020 e uno per la nuova Alfa Romeo Stelvio 2020. Il primo video di “Tipo A” con Skarsgård e l’Alfa Romeo Giulia viene lanciato questa settimana attraverso la televisione e i canali social dell’Alfa Romeo, tra cui YouTube , Facebook , Instagram e Twitter.

L’attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per l’Alfa Romeo

“L’eredità di 110 anni dell’Alfa Romeo è stata alimentata dalla passione degli appassionati Alfisti del marchio”, ha affermato Tim Kuniskis, responsabile globale Alfa Romeo e responsabile delle autovetture – Dodge, SRT, Chrysler e FIAT, FCA per il Nord America . “Questa eredità continua sulla nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio del 2020, che offrono ai consumatori uno stile italiano unico, ora abbinato a un livello ancora maggiore di connettività, design degli interni premium e capacità di guida autonoma di livello 2”. La campagna di marketing sostiene il lancio dei nuovi modelli Alfa Romeo Giulia 2020 e Alfa Romeo Stelvio 2020.

Entrambi i veicoli ricevono una serie di nuovi standard e contenuti disponibili, tra cui un display touchscreen da 8,8 pollici, miglioramenti interni ai punti di contatto chiave come volante aggiornato, console centrale, manopole, cambio e spazio di archiviazione aggiuntivo. Il sistema di assistenza alla guida avanzato (ADAS) di recente disponibilità con capacità di guida autonoma di livello 2 porta nuove tecnologie e praticità all’elenco standard delle migliori prestazioni standard della categoria, tra cui accelerazione da 0 a 100 e velocità massima, tra gli altri. La campagna di marketing Alfa Romeo è stata creata in collaborazione con Doner.

Ti potrebbe interessare: Tatiana Calderon confermata collaudatore e ambasciatore di Alfa Romeo Racing ORLEN

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing presenterà la vettura 2020 il primo giorno di test

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo fa squadra con una giovane stella del tennis

News

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm avvistata in strada

News

Touring Superleggera Aero 3 ha senso come Alfa Romeo V12 Supercar

News

Alfa Romeo 6C: ecco come potrebbe essere