News

Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna per Alfa Romeo

Alfa Romeo

L’attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per l’Alfa Romeo. L’attore pluripremiato (“True Blood”, “Big Little Lies”) sarà presente in due spot pubblicitari, uno per la nuova Alfa Romeo Giulia 2020 e uno per la nuova Alfa Romeo Stelvio 2020. Il primo video di “Tipo A” con Skarsgård e l’Alfa Romeo Giulia viene lanciato questa settimana attraverso la televisione e i canali social dell’Alfa Romeo, tra cui YouTube , Facebook , Instagram e Twitter.

L’attore Alexander Skarsgård è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per l’Alfa Romeo

“L’eredità di 110 anni dell’Alfa Romeo è stata alimentata dalla passione degli appassionati Alfisti del marchio”, ha affermato Tim Kuniskis, responsabile globale Alfa Romeo e responsabile delle autovetture – Dodge, SRT, Chrysler e FIAT, FCA per il Nord America . “Questa eredità continua sulla nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio del 2020, che offrono ai consumatori uno stile italiano unico, ora abbinato a un livello ancora maggiore di connettività, design degli interni premium e capacità di guida autonoma di livello 2”. La campagna di marketing sostiene il lancio dei nuovi modelli Alfa Romeo Giulia 2020 e Alfa Romeo Stelvio 2020.

Entrambi i veicoli ricevono una serie di nuovi standard e contenuti disponibili, tra cui un display touchscreen da 8,8 pollici, miglioramenti interni ai punti di contatto chiave come volante aggiornato, console centrale, manopole, cambio e spazio di archiviazione aggiuntivo. Il sistema di assistenza alla guida avanzato (ADAS) di recente disponibilità con capacità di guida autonoma di livello 2 porta nuove tecnologie e praticità all’elenco standard delle migliori prestazioni standard della categoria, tra cui accelerazione da 0 a 100 e velocità massima, tra gli altri. La campagna di marketing Alfa Romeo è stata creata in collaborazione con Doner.

Ti potrebbe interessare: Tatiana Calderon confermata collaudatore e ambasciatore di Alfa Romeo Racing ORLEN

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing presenterà la vettura 2020 il primo giorno di test

Notizie Correlate
News

“Storie Alfa Romeo”, settima puntata – La rivoluzione di forme e colori: 33 Stradale, Carabo e Montreal

News

Alfa Romeo e Haas potenziali opzioni per Mick Schumacher

News

Alfa Romeo: un piccolo SUV elettrico per il 2022

News

Vettel è stato costretto a lasciare la Ferrari per le enormi critiche secondo Hakkinen