Abarth F595: la versione “Speciale” è disponibile solo online

La Abarth F595 Speciale sarà acquistabile solo online: ecco come fare
Abarth F595 Speciale grigia

Con Abarth ogni modello stradale prende una conformazione racing, come ormai ci insegna da oltre 70 anni. Lo stemma dello scorpione indica la continua ricerca della prestazione. La grande community che segue con passione ogni creazione Abarth, considera le edizioni speciali
al pari di un gioiello da collezionare. Non a caso, infatti, gli esemplari realizzati della Abarth F595 Speciale saranno solo 165, tanti quanti sono i CV del suo motore turbo 1.4 T-jet.

L’edizione F595 “Speciale” diventa ancora più ricca di accessori. Troviamo ad esempio i cerchi in lega da 17″ Formula nero opaco, la vernice metallizzata nel colore Grigio Record, e dettagli in colore giallo per calotte, DAM e pinze freno.

Nell’abitacolo della Abarth F595 “Speciale”, il clima diventa automatico, il sistema di infotainment si completa con Uconnect 7″ NAV, mentre il Pack Urban (sensori di parcheggio, sensore pioggia e sensore crepuscolare) chiude il cerchio dell’allestimento. Quest’ultimo include anche:

  • Scarico Record Monza Sovrapposto;
  • Motore da 165 CV;
  • Turbina Garrett;
  • Dischi freno forati;
  • Sospensioni Koni FSD;
  • Interni ‘Total Black’ con fascia plancia nero opaco.

Abarth F595 Speciale: come comprarla online

Il motore è sempre il 1,4 T-Jet da 165 cavalli di potenza massima, ma troviamo un turbocompressore maggiorato firmato Garrett. Ciò si traduce in una velocità massima di 218 km/h. Questo consente anche una miglior ripresa in accelerazione. La lettera F è un omaggio alla Formula 4, categoria a ruote scoperte alla quale Abarth è fornitore unico dei motori.

L’esperienza di acquisto di Abarth F595 “Speciale” parla il linguaggio contemporaneo degli acquisti on line, con tutte le comodità e le garanzie degli acquisti online. Dal sito web www.abarth.it è sufficiente salvare i propri dati personali, la configurazione del veicolo, e versare una caparra di 500 euro in caso di acquisto senza finanziamento. Il passo successivo, dopo il completamento dell’acquisto, diventa il ritiro della vettura in concessionaria. I clienti possono poi scegliere l’acquisto a rate in base alla durata del finanziamento e dal valore dell’anticipo. Il valore dell’auto potrà aumentare nel tempo in quanto si tratta di un’auto da collezione.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share