Abarth 695 Esseesse, un’esclusiva sportiva tascabile

Arriva la nuova Abarth 695 Esseesse, una vera sportiva tascabile che delizierà gli amanti della guida e delle emozioni di guida
Abarth 695 Esseesse
Abarth 695 Esseesse

Abarth ha presentato la sua nuova ed esclusiva creazione. Un cenno a uno dei suoi modelli classici che sarà alla portata di pochi. Questa è la nuova Abarth 695 Esseesse, una vera sportiva tascabile che delizierà gli amanti della guida e delle emozioni di guida. Porta con sé molte novità e miglioramenti.

Questo modello, battezzato con lo stesso nome del classico veicolo del 1964 che, ricordiamo, era pensato per l’uso quotidiano e come city car sportiva. Inoltre, è stato prodotto un piccolo volume di unità. Una formula che si ripete per garantire un alto livello di esclusività. La produzione della nuova Abarth 695 esseesse è limitata a 1.390 unità. Sarà disponibile solo in formato berlina.

Le immagini che illustrano questo articolo ci permettono di scoprire le principali caratteristiche del design esterno della nuova 695 Esseesse. Bisogna partire dal presupposto che la carrozzeria è disponibile in Scorpione Black e Campovolo Grey. Verranno prodotte 695 copie di ogni configurazione. Sulla base di questo, c’è tutta una serie di caratteristiche comuni per ciascuna delle unità.

Sulla parte anteriore e posteriore sono presenti dettagli bianchi che contrastano con il colore della carrozzeria. Una tonalità che fa la sua comparsa anche sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni e sugli adesivi decorativi laterali. Inoltre, è dotata di bellissimi cerchi da 17 pollici verniciati di bianco e con le rifiniture rosse. Attraverso di essi sono perfettamente visibili le pinze freno rosse Brembo.

Nella zona posteriore è presente lo stemma 695 Esseesse. A proposito, seguendo sul retro, un altro dettaglio da segnalare è l’impianto di scarico in titanio firmato Akrapovic. Ora, quello che non si può ignorare è l’ala posteriore ‘Spoiler ad Assetto Variabile’.

Tralasciando l’esterno, se ci avventuriamo all’interno della nuova 695 Esseesse saremo avvolti da un ambiente in cui si respira sportività. L’articolo che attirerà maggiormente la nostra attenzione sono i sedili sportivi Sabelt che hanno la scritta “one of 695” sul poggiatesta. Sono numerati e i colori scelti corrispondono a quelli della carrozzeria.

Le cinture sono rosse e la struttura posteriore è bianca. Inoltre, sulla fascia della plancia in Alcantara si legge la sigla 695 Esseesse. E come se non bastasse, anche la fibra di carbonio è stata scelta per esaltare quella sensazione di sportività.

La dotazione è solvibile, mettendo in evidenza il sistema di infotainment Uconnect con touch screen da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, sistema di navigazione e radio digitale.

Abarth 695 Esseesse
Abarth 695 Esseesse

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share