Abarth 595 Pista confermata per l’Australia

Fiat Chrysler Australia lancerà nel suo mercato la Abarth 595 Pista appena rivelata
Abarth 595
Abarth 595 Pista

Fiat Chrysler Australia lancerà nel suo mercato la Abarth 595 Pista appena rivelata. Non è stata ancora però ufficializzata la data in cui sarà possibile trovare la vettura negli showroom del gruppo italo americano presenti in Australia. Presentata nel Regno Unito, la Pista è equipaggiata con lo stesso motore a benzina turbocompresso da 1,4 litri del resto della gamma Abarth 595, ma con un turbocompressore Garrett più grande con un rapporto di compressione ridotto di 9:1. Di conseguenza, la Pista produce 123kW di potenza e 230Nm di coppia, posizionandosi tra la  versione base di 595 con 107kW / 206Nm e la variante top di gamma, Competizone con 132kW / 250Nm.

Abarth 595 Pista sarà commercializzata anche in Australia

L’equipaggiamento standard della Abarth 595 Pista include un volante a fondo piatto, la modalità Sport e il sistema multimediale Uconnect da 7,0 pollici con compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. All’esterno, la Pista è anche dotata di uno scarico Record Monza Active e di sospensioni posteriori Kona, nonché di una vernice grigia opaca con riflessi verdi. Secondo indiscrezioni la 595 Pista potrebbe arrivare negli showroom australiani verso la fine dell’anno o all’inizio del 2020 al prezzo di circa $ 30.000, ma i dettagli completi su prezzi e specifiche verranno rivelati in un secondo momento.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share