4.100 Detroiters assunti per lavori in Fiat Chrysler

Migliaia di Detroiters hanno firmato per lavorare per Fiat Chrysler Automobiles mentre la società si avvia verso il completamento del suo nuovo stabilimento
Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Migliaia di Detroiters hanno firmato per lavorare per Fiat Chrysler Automobiles mentre la società si avvia verso il completamento del suo nuovo stabilimento di assemblaggio Jeep sul lato est della città il prossimo anno. A partire da mercoledì, 4.100 residenti di Detroit hanno accettato lavori di produzione di FCA a partire da $ 17 l’ora più i benefici, secondo un aggiornamento di mercoledì da funzionari di Detroit e FCA.

Migliaia di Detroiters hanno firmato per lavorare per Fiat Chrysler Automobiles

Questi numeri mostrano il nuovo approccio che la città e la società hanno adottato per coprire i quasi 5.000 posti di lavoro che la società ha dichiarato sarebbero risultati dalla creazione dello stabilimento di Mack Assembly e dall’espansione del vicino stabilimento di Jefferson North. Questo approccio ha promesso una finestra di assunzione anticipata per Detroiters e una spinta aggressiva per allineare potenziali candidati attraverso il programma Detroit at Work, che ha tenuto circa 1.100 eventi e ha raccolto domande da 10.300 Detroiters.

Delle nuove assunzioni di Detroit, 3.400 stanno già svolgendo lavori supplementari in altri stabilimenti FCA dell’area a Warren, Sterling Heights e Jefferson North. David Johnson è stato uno dei tre nuovi assunti da FCA a partecipare all’aggiornamento mercoledì al quartier generale della sicurezza pubblica di Detroit. Il processo di assunzione è stato facile, ha detto.

“Posso prendermi cura della mia famiglia adesso. Essere parte della storia. Questa è la Motor City”, ha detto Johnson. Il suo lavoro precedente era fare le pulizie per un’azienda. “Andava bene, ma non era la stessa cosa di quello che farò adesso. È un lavoro molto, molto, molto, molto buono. Lo apprezzo molto”, ha detto Johnson. Johnson sta lavorando presso Warren Truck, dove viene prodotto il Ram 1500 Classic, nelle ultime settimane, aiutando a installare porte e paraurti.

Ti potrebbe interessare: Detroit, Fiat Chrysler lancia un programma di riparazione delle case da 1,8 milioni di dollari

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share