Webber: Vettel sembra stanco e invecchiato ultimamente

Mark Webber è consapevole che la relazione tra Sebastian Vettel e la Ferrari non è buona. Inoltre, crede che il tedesco sembri stanco e invecchiato ultimamente, quindi spera che quest’anno duri il meno possibile in modo che il quattro volte campione soffra il meno possibile. Vettel non ha avuto un buon fine settimana nella prima gara della stagione. Sabato non è riuscito a raggiungere la Q3 e la sua gara di domenica non è andata bene. Si è girato quando ha provato a superare Carlos Sainz e ha concluso decimo in un Grand Prix in cui solo 11 auto hanno tagliato il traguardo.

Ciò che è accaduto in Austria ha dimostrato che il rapporto tra il tedesco e la sua squadra attuale non è buono. Inoltre, durante la conferenza stampa di giovedì, Vettel ha confermato che non ci sono stati negoziati per il proseguimento della Ferrari nel 2021. Webber sottolinea che la “chimica” tra le due parti è terminata e ritiene che dovrebbe smettere di indossare il rosso il prima possibile . ” La chimica è sparita. Il matrimonio è finito.

L’australiano ha anche fatto riferimento alla forma fisica del tedesco: ” Seb sembra stanco e invecchiato ultimamente ” , ha detto l’australiano in Sport 1. In questo senso, ritiene che la Ferrari dovrebbe essere autocritica e non incolpare esclusivamente i piloti quando non raggiungono i risultati attesi. “I piloti sono sempre al centro dell’attenzione, ma a Maranello dovrebbero guardare da soli. I piloti non possono essere sempre i colpevoli”, ha criticato Mark.

In riferimento a questo, Gerhard Berger, un ex pilota della Ferrari, ha anche difeso il tedesco e ritiene che la Ferrari dovrebbe ascoltare le critiche che riceve sulle prestazioni della SF1000. ” Seb è un quattro volte campione del mondo. Le sue critiche alla macchina dovrebbero essere prese sul serio “, ha detto.

Ti potrebbe interessare: Vettel parla della pressione: Ieri ho passato l’intera giornata da solo in montagna

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share