Watkins Glen Grand Prix Festival: Alfa Romeo sarà la protagonista con i propri piloti

In America si terrà un evento che vedrà come protagoniste proprio le Alfa Romeo con i rispettivi proprietari
Watkins Glen Grand Prix Festival: Alfa Romeo sarà la protagonista con i propri piloti
Watkins Glen Grand Prix Festival: Alfa Romeo sarà la protagonista con i propri piloti

Le auto della leggendaria casa automobilistica Alfa Romeo e i loro piloti saranno gli ospiti in primo piano questo settembre, mentre il Watkins Glen Grand Prix Festival torna in strada! Marianne Marts, presidente del Grand Prix Festival, ha esortato i proprietari delle Alfa che non sono stati in grado di partecipare agli eventi annullati del 2020 a “Fill The Festival” a partecipare con i propri veicoli italiani il 9 e 10 settembre 2021.

Marts ha dichiarato: “Mentre noi e i nostri partecipanti siamo rimasti seriamente delusi dalle cancellazioni causate dalla pandemia da Covid-19 l’anno scorso, abbiamo in programma di tornare a ruggire quest’anno con la nostra lista completa di rally ed eventi su strada, con Alfa Romeo in testa al gruppo!“.

Watkins Glen Grand Prix Festival: il programma dell’evento

Il Watkins Glen Grand Prix Festival, sponsorizzato dalla Chemung Canal Trust Company, celebra la storia delle corse su strada del dopoguerra negli Stati Uniti, nel villaggio dove tutto ebbe inizio. I piloti Alfa Romeo furono parte dell’azione durante gli “anni d’oro” dal 1948 al 1952. Gli eventi di gara sul percorso originale di 10 chilometri attraverso il villaggio e sulle strade vicine hanno portato alla ribalta le corse automobilistiche nel Watkins Glen.

Per il Festival 2021, i proprietari delle Alfa Romeo sono invitati a partecipare a due eventi in evidenza. Giovedì 9 settembre, si terrà il “Lakewood Vineyards FLX Alfa Romeo Journey To The Top“, che include uno spettacolo di Alfa Romeo al Lafayette Park, seguito da un rally su strada a Lakewood Vineyards e un’ultima tappa al ristorante Top Of The Lake a Penn Yan. Venerdì 10 settembre, le Alfa Romeo saranno protagoniste del “Watkins Glen International Tour De Marque, Launched from Chateau Lafayette Reneau“. Questo evento include un rally su strada, una visita a Watkins Glen International e due giri del Cayuga Health System dell’Old Course.

Si tratta di un evento iconico per chi abita in America e molto probabilmente sui canali social dell’evento, potremmo assistere alla diretta degli eventi che si terranno nel mese di settembre.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share