Vettel: le lettere dei fan mi hanno aiutato in un periodo difficile

Sebastian Vettel ha rivelato di aver ricevuto una serie di lettere di fan che gli davano sostegno durante il suo lungo anno senza una vittoria
Vettel Singapore
Vettel Singapore

Sebastian Vettel ha rivelato di aver ricevuto una serie di lettere di fan che gli davano sostegno durante il suo lungo anno senza una vittoria in Formula 1, affermando che molti lo incoraggiavano a riprendersi. Il tedesco ha vinto il Gran Premio di Singapore domenica, ma è stata la sua prima vittoria in oltre un anno, con il compagno di squadra Charles Leclerc che ha ottenuto i maggiori riconoscimenti Ferrari in questa stagione.

La sua forma, in particolare nel 2019, ha lasciato molti fan a chiedersi se il meglio di Vettel potesse essere già passato, con le critiche che gli venivano regolarmente lanciate dai media sportivi italiani in particolare. Tuttavia, ha ricevuto supporto, soprattutto dai fan che si sono presi il tempo di inviargli lettere scritte a mano. “Ho ricevuto molte lettere scritte a mano”, ha detto dopo aver vinto a Marina Bay.

“Ovviamente se le persone si sforzano di scrivere qualcosa, quando la sera trovi un po’ di tempo per leggerle è davvero incoraggiante. Anni fa, quando ho iniziato, era molto difficile immaginare che la gente avrebbe seguito te e questo genere di cose, ma negli ultimi anni, specialmente qui, specialmente in Asia, ho avuto molto supporto, molti fan che sono venuti ancora e ancora. Come ho detto, ho appena ricevuto molta energia nelle ultime due settimane, grazie ai messaggi che ho ricevuto dal mondo delle corse, da persone che conosco da molto tempo, ma soprattutto dai fan “, ha concluso Vettel.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share