Vauxhall Vivaro-e vince Van of the Year ai Van Fleet World Awards

Vauxhall Vivaro-e
Vauxhall Vivaro-e

Vauxhall festeggia più vittorie ai 2021 Fleet World Great British Fleet Awards. Il Vivaro-e completamente elettrico del marchio ha vinto i titoli “Van of the Year” di Van Fleet World e “Best EV Van of the Year” di EV Fleet World, mentre il Combo è stato altamente encomiato.

La vittoria per Vivaro-e rappresenta l’ennesimo riconoscimento per il veicolo del 2021 dopo il successo in What Car? Premio Van of the Year, International Van of the Year e DrivingElectric. I giudici del Great British Fleet Award sono rimasti colpiti dalla sua gamma di emissioni zero approvata da WLTP fino a 205 miglia, dai bassi costi di esercizio e dall’eccellente capacità di carico fino a 1.226 kg.

Con emissioni zero, Vivaro-e è anche esente dalle attuali emissioni ultra basse e dalle tariffe di congestione, rendendolo ideale per gli operatori di flotte nei centri urbani e cittadini.

John Kendall, redattore di VAN Fleet World, ha dichiarato: “La crescita nel settore dei furgoni elettrici e ibridi è stata impressionante anche durante la pandemia e il blocco. Un furgone si distingue chiaramente dalla massa, tuttavia, per il suo prezzo competitivo e il potenziale a lungo raggio con un’autonomia combinata WLTP di 143 o 205 miglia a seconda della batteria scelta.

La Vauxhall Vivaro-e è il campione del rapporto qualità-prezzo nel settore dei furgoni. Il suo prezzo rende davvero questo furgone elettrico un’alternativa economica alla benzina o al diesel, mentre la sua autonomia significa che gli operatori che potrebbero essere stati scoraggiati prima potrebbero scoprire che un furgone elettrico è completamente fattibile per loro “.

Con prezzi a partire da £ 27.028,33 OTR dopo il Government Plug-in Van Grant, la batteria da 50kWh fornisce 143 miglia di guida EV e una capacità di carico fino a 1.226 kg, mentre la batteria da 75kWh offre un’impressionante autonomia di 205 miglia e un carico utile di fino a 1.002kg. Le batterie sono in grado di caricarsi rapidamente all’80% in 30 minuti per le varianti da 50 kWh – 45 minuti per la batteria da 75 kWh – mentre il cruise control semi-adattivo, l’illuminazione avanzata e l’head-up display aiutano a migliorare la sicurezza in una varietà di condizioni di guida.

Vauxhall è stata elogiata anche nella categoria VAN Fleet World Compact High-Cube Van of the Year con il Combo.

John Kendall, redattore di VAN Fleet World, ha aggiunto: “La Vauxhall Combo ha offerto agli acquirenti una serie di miglioramenti nei sistemi di assistenza alla guida quando è apparsa ed è stato un grande passo avanti rispetto al suo predecessore in aree chiave come il design, la capacità di carico, il comfort dell’abitacolo e il esperienza di guida. L’aggiunta di un modello elettrico entro la fine dell’anno è destinata a rinnovare l’interesse per un furgone che ha già riscosso successo tra gli acquirenti di flotte “.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler investirà in Tychy

Fiat Chrysler Automobiles annuncerà martedì un importante investimento nel suo stabilimento automobilistico a Tychy. Nella giornata di ieri…
Total
0
Share