Una foto spia rivela un misterioso esemplare unico di Ferrari SP

Una foto spia rivela un misterioso esemplare unico di Ferrari SP
Ferrari SP
Ferrari SP

Una foto spia rivela un misterioso esemplare unico di Ferrari SP. Per ora non possiamo confermare un solo dato relativo a questa immagine, nemmeno la sua veridicità, poiché alcune sue caratteristiche ci fanno pensare a un render, ma secondo le segnalazioni a corredo siamo di fronte alla presunta Ferrari 125 TDE, acronimo di ‘Tour de España ‘, un nuovo ed esclusivo ordine dal reparto Ferrari SP.

Una foto spia rivela un misterioso esemplare unico di Ferrari SP

Questa immagine è stata pubblicata dalla testata anglosassone The Supercar Blog, che ha già dimostrato in passato di avere numerosi contatti nel mondo di collezionisti e proprietari di veicoli esotici , quindi riteniamo che le loro opinioni siano abbastanza rilevanti su argomenti di veicoli rari come questo.

Nella foto possiamo vedere solo la parte posteriore di questa strana e muscolosa hypercar che può essere basata solo su una piattaforma motore anteriore, date le proporzioni mostrate dal veicolo. Secondo lo stesso rapporto, il modello donatore è stato la Ferrari F12tdf , che ha un suggestivo V12 da 6,3 litri con una potenza di 780 CV nella sua configurazione originale.

Il lavoro di re-goffratura è notevolmente più radicale di quelli normalmente svolti dal reparto operazioni speciali dell’azienda di Maranello, poiché la linea del tetto e l’abitacolo sono completamente nuovi, quindi non assomiglia a nulla che sia stato precedentemente prodotto dall’azienda italiana.

Sebbene non possiamo vedere la parte anteriore, l’immagine della parte posteriore con quell’enorme spoiler e la configurazione del diffusore e dell’uscita di scarico superiore è piuttosto spettacolare e sembra appartenere a un veicolo da pista e non a un modello stradale, come suggerisce la sua targa appartenente ad Abu Dhabi, uno dei pochi posti al mondo dove non è strano trovare un esemplare unico molto costoso ed esclusivo come questo.

Che questo modello sia già in strada e non sia stato presentato ufficialmente dal marchio italiano non dovrebbe essere strano, dal momento che molte delle opere Ferrari SP vengono scoperte solo quando arrivano nelle mani dei loro clienti, poiché solo alcune sono presentate per marchio . Speriamo di ricevere ulteriori notizie su questo strano modello della Ferrari nelle prossime settimane per poter chiarire tutti i dubbi che questa misteriosa fotografia ha sollevato.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share