Stellantis Belux annuncia la nomina di Stéphane Lévi a Country Manager per i mercati belga e lussemburghese. Nell’ambito della nuova organizzazione creata dopo la fondazione di Stellantis, frutto dell’alleanza tra PSA Peugeot Citroën e Fiat Chrysler Automobiles, Stéphane Lévi diventerà amministratore delegato di Stellantis per il Belgio e il Granducato del Lussemburgo. È stata creata una struttura specifica per gestire il mercato olandese.
Stellantis Belux annuncia la nomina di Stéphane Lévi a Country Manager per i mercati belga e lussemburghese
Stéphane Lévi è amministratore delegato di PSA Belux dal 2018 e ora assume la responsabilità della nuova organizzazione Stellantis. Laureato all’ESCP (Ecole Supérieure de Commerce, Parigi), è entrato a far parte del Gruppo PSA nel 1995, dove ha ricoperto diversi incarichi sia in Francia che a livello internazionale.
Yann Chabert, che è stato Managing Director di FCA Belgium (da maggio 2016) e poi di FCA Benelux (dal 2018), assumerà il ruolo internazionale di “Marketing Director” del marchio Lancia a Torino e riporterà a Luca Napolitano, CEO di Lancia .
Stéphane Lévi: “Vorrei ringraziare Yann Chabert con cui ho lavorato in questa prima fase di transizione tra i gruppi Fiat Chrysler Automobiles e PSA per creare Stellantis per i mercati del Belux. La nostra azienda occupa ora una posizione importante nel mercato Belux e si sta affermando come uno dei principali fornitori di mobilità sostenibile in Europa e nel mondo. Stellantis è chiaramente in grado di affrontare le sfide del settore della mobilità competitiva nei prossimi anni “ha concluso il nuovo country manager di Stellantis in Belgio e Lussemburgo.
Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo di Carlos Tavares sospenderà la produzione in 5 dei suoi stabilimenti in Nord America a causa della mancanza di microchip
Ti potrebbe interessare: Stellantis: il nuovo gruppo potrebbe tagliare una linea di produzione nello stabilimento ex Fiat Chrysler Automobiles di Melfi in Basilicata