Stellantis Francia: importante cambio della guardia

Jean-Pierre Mesic succede a Hugues de Laage nelle vendite della flotta di Stellantis Francia
stellantis vendite
Stellantis

Si sta voltando una pagina importante al reparto vendite aziendale di Stellantis in Francia. Hugues de Laage, direttore BtoB France dei marchi Peugeot, Citroën, DS e Opel da ottobre 2017, e prima ancora direttore di Peugeot Professionnel France dal 2015 al 2017, ha annunciato il suo cambio di posizione sul social network professionale Linkedin.

“Oggi inizio una nuova funzione all’interno del gruppo Stellantis prendendo la direzione (in tutti i sensi) della direzione regionale Citroën nel sud-est della Francia “, precisa, rivelando il nome del suo successore.

Jean-Pierre Mesic succede a Hugues de Laage nelle vendite della flotta di Stellantis Francia

 La sua sostituzione è tutt’altro che un’incognita per chi gravita da qualche anno nel mondo delle flotte. Il suo erede infatti sarà Jean-Pierre Mesic (47), un ex dirigente del gruppo Renault.

Già direttore delle vendite flotte Francia per il marchio diamante, dal 2011 al 2014, poi vicepresidente responsabile della vendita di flotte e veicoli usati a livello internazionale dal 2014 al 2016. È stato poi CEO di Renault-Nissan per la regione Adriatica, dal 2016 al 2019, poi amministratore delegato di Renault Spagna e Portogallo fino a gennaio, quando Sébastien Guigues è subentrato a lui. Questo è solo l’ultimo cambiamento che avviene nell’organigramma di Stellantis in Europa. Il gruppo nato a gennaio prende sempre più forma.

Jean-Pierre Mesic, entrato in carica ufficialmente dal 1 ° maggio 2021, riporterà a Guillaume Couzy, CEO di Stellantis France

“Da oggi lascio le chiavi del B2B France con serenità e fiducia a Jean-Pierre Mesic”, ha scritto Hugues de Laage in occasione della consegna e del messaggio di benvenuto. Jean-Pierre Mesic, entrato in carica ufficialmente dal 1 ° maggio 2021, riporterà a Guillaume Couzy, CEO di Stellantis France. Come tale, supervisionerà il BtoB di tutti i marchi del gruppo derivanti dalla fusione tra PSA e FCA.

Ti potrebbe interessare: Stellantis scarta la piattaforma Giorgio da Alfa Romeo Giulia e Stelvio

stellantis
Jean-Pierre Mesic succede a Hugues de Laage nelle vendite della flotta di Stellantis Francia

Ti potrebbe interessare: Stellantis conquista la leadership del mercato europeo nel primo trimestre del 2021

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share