Stellantis annuncia il lancio di Stellantis & You

Stellantis & You, Sales and Services, il nuovo nome commerciale della divisione retail di Stellantis
stellantis

Stellantis è lieta di annunciare il lancio di Stellantis & You, Sales and Services, il nuovo nome commerciale della divisione retail del gruppo, un risultato della fusione del febbraio 2021 di PSA Retail (divisione retail di proprietà del Gruppo PSA ex), con Motor Village (divisione retail di proprietà del Gruppo ex FCA).

Il nuovo nome favorirà il senso di appartenenza degli 11.300 collaboratori di Stellantis & You, Sales and Services e aiuta a presentare la forza della rete e l’offerta specifica ai clienti finali nei 12 paesi in cui opera (Europa e Marocco), sotto un unico e ambizioso banner. Il nuovo sito stellantisandyou.com è lo sportello unico digitale dove i clienti troveranno la suite completa di Stellantis & You, Vendite e Servizi che coprono la vendita di auto nuove e usate, i servizi post-vendita e il noleggio, in pochi clic.

Comprende anche una funzione di “prenotazione elettronica” senza problemi, in cui il cliente può prenotare un’auto per tre giorni. Questa funzione sarà disponibile in Francia entro il 25 novembre 2021 e poi progressivamente negli altri paesi. Il design del sito mostra con orgoglio il nuovo nome e l’identità di Stellantis & You Sales and Services con un nuovo tono e stile che incarnano la centralità dell’utente e il know-how, gli assi chiave alla base dello sviluppo di questa nuova ammiraglia digitale.

“Il nostro nuovo nome ha un significato profondo e una promessa ambiziosa per i nostri collaboratori e a beneficio dei nostri clienti”, ha affermato Anne Abboud, vicepresidente senior di Stellantis & You, Sales and Services. “Tutti i nostri collaboratori sono desiderosi di servire i nostri clienti al livello che meritano, con un approccio umano che caratterizza una qualità di servizio di riferimento.”

Stellantis & You, Sales and Services incarna il fatto che l’entità è la “divisione B2C” di eccellenza all’interno di Stellantis. Evidenzia anche l'”approccio fortemente incentrato sulle persone” che l’entità vuole sviluppare nella sua relazione con tutti gli stakeholder, dai clienti ai collaboratori, attraverso i canali sia fisici che digitali.La scelta del nome, Stellantis & You, Sales and Services, esprime la volontà di guidare la distribuzione automobilistica ovunque operi, essendo risolutamente punto di riferimento nella qualità del servizio e aprendo la strada all’innovazione del settore. Una roadmap ambiziosa: anticipare i cambiamenti comportamentali del cliente e guidare la transizione energetica

Stellantis & You, Sales and Services, la seconda più grande azienda di distribuzione automobilistica in Europa, fissa obiettivi ambiziosi sulla sua strada verso il 2030, con due principali pilastri strategici: anticipare e accompagnare i cambiamenti comportamentali del cliente e guidare la trasformazione energetica. La società di vendita al dettaglio di proprietà di Stellantis intende raggiungere il 25% delle vendite online entro il 2030 insieme ai migliori risultati di e-reputation della categoria, per accompagnare i clienti nel loro nuovo viaggio di consumo.

 Stellantis & You, Sales and Services ha l’obiettivo di migliorare le vendite e i servizi online, aumentare la sua redditività del 50%, riducendo allo stesso tempo la sua impronta fisica entro la fine del decennio. Per soddisfare le esigenze dei clienti attuali e soddisfare le speranze delle generazioni future, Stellantis & You, Sales and Services guiderà la transizione energetica nelle vendite e nel post-vendita legata all’elettrificazione delle gamme di veicoli, raggiungendo nel frattempo la neutralità del carbonio entro il 2030.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: esplosione a Windsor “atto intenzionale”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share