Nuovo showroom Alfa Romeo, Fiat e Jeep in arrivo a Gdynia

Nuovo showroom Alfa Romeo, Fiat e Jeep in arrivo a Gdynia
Nuovo showroom Alfa Romeo, Fiat e Jeep in arrivo a Gdynia

A Gdynia, in via Morska 491, sta per concludersi l’adeguamento dell’ex showroom Euro-Car Expert, per un nuovo ufficio di rappresentanza dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional e Jeep. In base all’accordo di concessionaria con l’importatore, Euro-Car, showroom autorizzato Ford, amplia la propria offerta con i marchi italiani. Rappresenterà un punto vendita per facilitare l’arrivo di veicoli dei marchio FCA per gli abitanti locali.

Uno showroom temporaneo è stato istituito in via Morska 491. Questo luogo è strettamente correlato all’industria automobilistica: alcuni anni fa era di fatto uno showroom autorizzato KIA. Successivamente, poi, dopo che l’impianto è stato acquistato da Euro-Car, c’era uno showroom di auto usate. Inoltre, molti altri concessionari automobilistici si trovano nelle vicinanze: Opel, Renault, Hyundai, Volkswagen, SEAT e Volvo, così come il Ford Store Euro-Car e la struttura multimarca di KIA, Suzuki e Mitsubishi. Una tale posizione è sicuramente vantaggiosa per i clienti che possono conoscere l’offerta di più marchi in un unico luogo.

Lo showroom Alfa Romeo, Jeep e Fiat è quasi pronto per l’inaugurazione

“L’apertura dello stabilimento del gruppo FCA è senza dubbio un altro passo verso la costruzione della posizione di Euro-Car Group nel mercato automobilistico di Tri-City. Lo sviluppo sostenibile è senza dubbio uno dei pilastri su cui fondiamo la nostra strategia di funzionamento. Vale la pena notare che nei prossimi anni ci aspettiamo una ricostruzione completa della struttura esistente in ul. Morska”, afferma Krzysztof Szczęsnowicz-Boniecki, specialista di marketing di Euro-Car Group.

La data di apertura prevista dello showroom è la prima metà di marzo. In futuro, la struttura sarà ricostruita e adattata ai più recenti standard Stellantis. Attualmente, diversi modelli sono esposti nell’edificio – tra cui l’Alfa Romeo Stelvio e Giulia nella versione Veloce, l’ultima Jeep Gladiator, Compass e Fiat della famiglia 500. Vedremo se l’ennesimo cambio di marchi trattati aiuterà l’attività del gruppo ad andare avanti e dunque aumentare i profitti. In Polonia a breve arriverà anche la nuova linea di produzione per costruire le nuove Alfa Romeo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share