Ross Brawn: ”Una vittoria inaspettata ma meritata per Sebastian Vettel “

Ross Brawn è contento per il pilota Ferrari che ha vinto il Gp di Singapore
Vettel Singapore
Vettel Singapore

Sebastian Vettel ha vinto il suo primo Gran Premio dopo oltre un anno lo scorso fine settimana e spera di sfruttare questo slancio questo fine settimana in Russia. Ross Brawn è contento per il pilota Ferrari. “Sono passati 23 Grand Prix dall’ultima volta che abbiamo visto Sebastian Vettel sul gradino più alto del podio”, ha  detto Brawn al sito ufficiale della F1.  ” Il pilota della Ferrari ha vinto a Singapore cinque volte, più che su qualsiasi altra pista.

Ross Brawn contento per la vittoria di Sebastian Vettel

“Più di questo, la vittoria è arrivata anche su una pista che forse era la meno adatta alla sua Ferrari. Ma, alla fine, nella notte afosa di Singapore, ha rivendicato una vittoria inaspettata ma meritata. Mentre il Gran Premio di domenica forse non è riuscito a fornire la stessa tensione delle gare di fine estate – sto pensando ai drammatici eventi di Budapest, Spa e Monza – è stata, a mio avviso, ancora una gara affascinante e intensa.”  La Ferrari è stata la squadra da battere dopo la pausa estiva e spera di mantenere la sua impressionante serie vincente.

Ti potrebbe interessare: Vettel conferma che gli aggiornamenti della Ferrari per il GP di Singapore hanno funzionato

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share