Il marchio Ram che fa parte del gruppo Fiat Chrysler ha annunciato lunedì che sta lanciando un nuovo Ram 1500 Limited Longhorn per il 2021. Dopo che Ram ha lanciato i suoi lussuosi pickup in edizione limitata Night a settembre, la società sembra aver trovato un mercato di fascia alta per i suoi pickup. In questo caso, la società ha indicato che il Limited Longhorn – ora ufficialmente in vendita per $ 56.870 (più $ 1.695 in spese di gestione e spedizione indipendentemente dalla destinazione) – è stato introdotto per celebrare l’eredità decennale del Laramie Longhorn, che sarà gradualmente ridotto a favore del nuovo modello.
Apparentemente, Ram non ha lesinato spese quando si trattava di scegliere per la sua nuova vettura materiali di alto livello. I paraurti, la testata e la griglia si distinguono per il design delle lamelle decorato in cromo. L’illuminazione è garantita dai fari a LED e da un sistema di illuminazione anteriore adattivo. E gli acquirenti hanno un’opzione di finiture per un portellone multifunzione e le ruote da 20 pollici.
La pelle avvolge il cruscotto, i rinforzi delle portiere e i sedili in quello che l’azienda definisce un colore marrone-montagna. In tutti gli interni, guidatori e passeggeri possono anche notare gli ultimi ritocchi forniti dagli accenti in grafite liquida in alluminio martellato progettati per aggiungere ancora più lusso all’abitacolo.
Ma poiché questo è un pick-up, il Limited Longhorn non è stato creato solo per ottenere reazioni sbalorditive da parte degli altri. È ancora un veicolo funzionante disponibile con la scelta dell’acquirente di un Hemi V8 da 5,7 litri o di un motore eco-diesel da 3,0 litri. Le persone possono anche scegliere tra un letto di carico utile di cinque piedi e sette pollici o sei piedi e quattro pollici.
Ti potrebbe interessare: RAM 2500 richiamata in Brasile