Peugeot Partner Crossway, il furgone francese è “crossover” in Russia

Peugeot ha introdotto un nuovo interessante furgone dall’aspetto “crossover” in Russia: il Peugeot Partner Crossway
Peugeot Partner Crossway
Peugeot Partner Crossway

Peugeot ha introdotto un nuovo interessante furgone dall’aspetto “crossover” in Russia. È il Peugeot Partner Crossway, un modello che non ha alcun rapporto tecnico con il Partner commercializzato in Europa. Sarà prodotto sul suolo russo e ha lo scopo di catturare l’attenzione del pubblico più avventuroso.

Peugeot ha introdotto un nuovo interessante furgone dall’aspetto “crossover” in Russia: il Peugeot Partner Crossway

Nella lontana Russia è stato introdotto il nuovo Peugeot Partner Crossway , un’interessantissima versione “crossoverizzata” del popolare furgone francese che sarà prodotta localmente ed è destinata a posizionarsi come un’opzione di mobilità accessibile per le persone attive che vogliono godersi le attività e tempo libero.

In questa parte d’Europa il nome Crossway è noto nella gamma Peugeot poiché è stato utilizzato per la commercializzazione di diverse edizioni speciali che hanno caratterizzato alcuni dei SUV più popolari dell’azienda. Ad esempio, la Peugeot 3008. Nel territorio russo, questo nome verrà utilizzato per attirare il pubblico amante dei viaggi.

Il produttore francese ha adattato il partner per affrontare tutti i tipi di situazioni. Il carter motore ora ha una protezione in metallo, la capacità della batteria è stata aumentata, i fendinebbia hanno una funzione di svolta e l’altezza da terra della carrozzeria raggiunge i 175 millimetri. Degni di nota anche le barre sul tetto e i nuovi paraurti in plastica. Tutto ciò permette al Partner Crossway di sfoggiare un look avventuroso .

Peugeot pone un accento particolare sull’equipaggiamento del nuovo Peugeot Partner Crossway , sia in termini di comfort che di connettività e sicurezza. Questo furgone può essere dotato, tra le altre cose, di Gri Control, assistente di partenza in salita, cruise control e limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, touch screen da sette pollici e connessione Wi-Fi.

Per quanto riguarda la sezione meccanica, il nuovo Peugeot Partner Crossway viene offerto insieme a due motori. Da un lato abbiamo un motore a benzina VTi da 1,6 litri da 115 CV e 150 Nm di coppia massima associabile sia a un cambio manuale che a un cambio automatico, entrambi a sei marce. E d’altra parte, c’è un motore diesel HDi da 1,6 litri con 90 CV e 230 Nm disponibile esclusivamente con cambio manuale a cinque marce.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share