Paul Di Resta crede che la Ferrari si sia finalmente lasciata alle spalle i problemi

L’ex pilota di F1 Paul Di Resta crede che la Ferrari sia adesso la squadra da battere in Formula 1
Ferrari
Ferrari

L’ex pilota di F1 Paul Di Resta crede che la Ferrari si sia finalmente lasciata alle spalle i problemi e ora è la squadra da battere. La squadra italiana è l’unica squadra ad aver vinto  gare dopo la pausa estiva e Charles Leclerc ha guidato la FP1 nel Gran Premio di Russia e sembra il favorito per la vittoria nella gara di domenica.

“La Mercedes non è stata in pole position per un certo numero di gare e siamo andati a Singapore con l’aspettativa che Lewis Hamilton avrebbe dominato lì, ma è stata la Ferrari a essere più veloce”, ha  detto Di Resta a Sky Sports F1. “La grande sorpresa per me è che loro (Ferrari) hanno risolto i loro problema. Hanno lottato per quindici mesi, ma ora sembrano completamente ristabiliti. ”

La Mercedes ha vinto il Gran Premio di Russia ogni anno dalla sua introduzione nel 2014, ma la Ferrari è nella posizione migliore per batterla in questa stagione. Tuttavia, la 1 ° PQ ha dimostrato che le monoposto saranno vicine. “Se la Ferrari sarà in grado di migliorare ulteriormentele proprie performance, sarà una grande battaglia tra le migliori squadre in qualifica e durante la gara.”

Ti potrebbe interessare: La tripletta di Ferrari “sicuramente non è una rivoluzione” per la F1 secondo Brawn

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share