Opel mostra per la prima volta come sarà la futura Opel Astra

Prime immagini e informazioni sulla futura Opel Astra
Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra

Opel ci ha sorpreso oggi con le prime informazioni e foto (render) di quella che sarà la futura Opel Astra, uno dei modelli più iconici all’interno della gamma del marchio tedesco. Sebbene Opel non abbia fornito una foto (immagine) completa del veicolo, ci mostra dettagli che ci fanno intravedere come sarà il suo design, scommettendo su un design più puro, pulito e futuristico.

Il CEO di Opel, Michael Lohscheller, vuole evidenziare il futuro di Opel Astra come segue: “La futura Astra aprirà un nuovo entusiasmante capitolo nei 30 anni di storia del nostro modello di classe compatta. Siamo fiduciosi che la prossima generazione di Opel Astra farà una grande impressione e attirerà molti nuovi clienti verso il marchio”. Il design esterno sarà simile al design già mostrato dalla Opel Mokka, un volto caratteristico che lo rende perfettamente integrato con i fari a LED IntelliLux e che tutto indica che sarà il design predominante e dominante nei futuri veicoli Opel.

Per quanto riguarda gli interni e come possiamo vedere in una delle foto, avrà un cockpit digitale Pure Panel di nuova generazione con superfici completamente vetrate che sono composte da un totale di due schermi panoramici orizzontali che forniranno tutte le informazioni necessarie sia al guidatore che ai passeggeri. Per quanto riguarda l’arrivo sul mercato della nuova Opel Astra, il produttore tedesco appartenente al Gruppo Stellantis ha confermato che la produzione della nuova Astra inizierà quest’anno nello stabilimento tedesco di Rüsselsheim.

Sebbene Opel non abbia confermato una versione 100% elettrica, si prevede che seguirà la strategia dell’intero gruppo Stellantis offrendo un’opzione puramente elettrica che sarà completata da versioni ibride e a benzina pura. Il suo nome mantiene probabilmente la tonica dei precedenti modelli elettrificati, ovvero aggiungendo una e alla fine, Opel Astra-e.

Ricordiamo che qualche giorno fa, Opel ha presentato la Opel Manta GSe ElektroMOD, un ritorno al modello mitico ma completamente elettrificato e con un design più attuale e moderno cui la nuova Astra potrebbe ispirarsi ad alcuni elementi di design. Infine, Opel ci esorta a essere vigili nelle prossime date poiché forniranno maggiori informazioni sulla nuova Opel Astra.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share