Nuova Fiat Punto: ecco cosa ha detto Oliver Francois a Ginevra

Nuova Fiat Punto
Nuova Fiat Punto

Al Salone dell’auto di Ginevra il capo del brand Fiat in Europa, Oliver Francois, ha smentito l’arrivo nella gamma del brand di Torino di una nuova Fiat Punto. Una nuova generazione del celebre modello non si farà. Questa sarà sostituita da alcuni dei modelli presenti nella gamma futura della casa italiana. Il riferimento va in particolare alla Fiat Tipo Htachback e alla futura Fiat 500 Giardiniera. Questo senza dimenticare il recente concept Fiat Centoventi che affiancherà in futuro la Panda nella gamma della casa italiana.

Una nuova generazione di Punto non ci sarà, parola di Oliver Francois

Fiat Punto è uscita di produzione lo scorso mese di luglio. La vettura veniva fabbricata a Melfi dove al suo posto nei prossimi mesi arriverà Jeep Compass. Il Suv di Jeep dunque affiancherà Fiat 500X e Jeep Renegade nello stabilimento lucano di Fiat Chrysler Automobiles. Oliver Francois non esclude del tutto che sebbene una nuova Fiat Punto non arriverà questa non possa comunque venire sostituita da un altro modello. Ma per il momento si tratta di un progetto assai lontano visto che il brand di Torino ha in mente altri progetti.

Ti potrebbe interessare: FIAT Centoventi: il concetto elettrico che ci fa sognare una nuova Panda

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share