Nelle ultime settimane, MoparInsiders ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento di mezza età sulla Chrysler Pacifica del 2021. Sembra che il marchio Chrysler abbia lavorato duramente per rinnovare la sua gamma di minivan e a partire da giovedì mattina, vedremo i risultati del marchio Chrysler con il lancio della sua nuova gamma 2021 di Chrysler Pacifica al Chicago Auto Show. Il marchio Chrysler ha messo online un sito interamente dedicato al suo minivan, con un conto alla rovescia per la conferenza stampa CST delle 9:00 di giovedì mattina. A differenza di quanto accaduto in passato, il sito è assente di qualsiasi foto del nuovo minivan.
La nuova Chrysler Pacifica
Sappiamo che questa sarà la prima proiezione pubblica ufficiale del recente sistema di infotainment Uconnect 5, che Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha rilasciato dettagli la scorsa settimana. Il sistema di infotainment aggiornato e il nuovo look sportivo che presenterà la Pacifica sono solo una parte degli aggiornamenti in arrivo nel 2021. Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare di una nuova offerta di trazione integrale che utilizzerà un motore elettrico per alimentare le ruote posteriori separatamente. Ciò consentirebbe alla Pacifica di continuare a utilizzare la sua popolare opzione di seduta Stow & Go, nonché l’area di contenimento dei pacchi batteria della Pacifica Hybrid, senza la necessità di un albero di trasmissione che attraversi la metà del minivan. Stiamo anche ascoltando alcuni aggiornamenti nella gamma per il modello Chrysler Pacifica Hybrid, tuttavia, non siamo sicuri che quel particolare modello sarà a Chicago, per ora.
La Chrysler Pacifica del 2021 mostra l’impegno di FCA a continuare a far crescere il marchio Chrysler nel futuro. Di recente, il marchio Chrysler ha messo in mostra il Chrysler Airflow Vision Concept, che ha messo in mostra le idee future del marchio per la connettività all’interno del veicolo. Non ci resta che aspettare queste ultime ore.