Siamo sempre più vicini alla nuova Alfa Romeo Giulietta e in attesa di scoprire le prossime linee, c’è chi si diverte a disegnare e proporre dei render. Le vendite, durante questi primi mesi del 2019, non sono state il massimo, e nonostante ciò la passione verso il marchio italiano cresce sempre più. Uno dei motivi per cui la gente si appassiona alla casa del Biscione è che, se effettivamente un marchio prestigioso come la Ferrari oggi esiste, bisogna essere riconoscenti alla Alfa Romeo.
Render Alfa Romeo Giulietta
Un’altra auto in attesa di essere vista su strada è la Tonale. Nonostante questa attesa, però, come già detto, ci sono appassionati che hanno dato spazio alla fantasia tentando di immaginare come possa essere la prossima Giulietta. Secondo l’immagine riportata sotto, si avrebbe una vettura con base simile a quella di un SUV.
Il lato anteriore è caratterizzato da fanaleria più sottile full-led e lo stesso vale per la parte posteriore. Potrebbe essere utilizzato lo stesso pianale small-wide usato per il Compass della Jeep e altre auto. La trazione sarebbe integrale con l’ausilio di un motore termico per la trazione anteriore e dei motori elettrici che si occupano si fornire la trazione integrale. La motorizzazione sarebbe ibrida plugin. Una soluzione del genere consentirebbe alla nuova Giulietta di abbattere le emissioni di anidride carbonica ed essere più eco-friendly. Potrebbe anche essere proposta una variante sportiva, ovvero la Quadrifoglio, anche se il motore 2.9 della Giulia non trova spazio a sufficienza nel cofano.