Maserati MC20 per la prima volta al Goodwood Festival of Speed ​​2021

Nelle scorse ore Maserati MC20 ha fatto il suo debutto dinamico nel Regno Unito al 27° Festival of Speed ​​di Goodwood
Maserati MC20
Maserati MC20

La supersportiva MC20 di Maserati ha fatto il suo debutto dinamico nel Regno Unito al 27° Festival of Speed ​​di Goodwood, affrontando la famosa cronoscalata della Supercar Run. Durante l’evento automobilistico di quattro giorni, che si terrà a Goodwood nel West Sussex dall’8 all’11 luglio, la vettura sportiva della casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Stellantis è stata messa alla prova sul percorso di 1,16 miglia.

La Maserati MC20 è stata messa alla prova sul percorso di 1,16 miglia

La Maserati MC20 è la prima supersportiva a due posti a motore centrale del marchio del Tridente che vanta una velocità massima di oltre 202 mph, ed è la prima Maserati con una monoscocca in fibra di carbonio, il che significa che l’intera vettura pesa 1500 kg. Abbinata al suo potente motore derivato dalla F1, questa combinazione assicura un eccezionale rapporto peso/potenza, per un’accelerazione e una velocità massima sbalorditive, raggiungendo lo 0-100 km/h in 2,8 secondi. Anche il famoso motore Maserati Nettuno è in mostra accanto alla MC20 nel Supercar Paddock.

Anche la Ghibli Trofeo presente alla manifestazione che si svolge nel Regno Unito

Anche la Ghibli Trofeo, in Nero Ribelle, la berlina ad alte prestazioni di Maserati, ha fatto la sua comparsa sull’iconica salita in salita come parte di First Glance, mostrando il suo motore V8 da 580 CV che può raggiungere i 100 km/h in 4,3 secondi. Per il resto del Festival, sia la MC20 che il Ghibli Trofeo entusiasmeranno gli spettatori due volte al giorno sulla cronoscalata di Goodwood e saranno in mostra rispettivamente nel Supercar Paddock e nel First Glance Paddock. La super car di Maserati fa cosi il suo debutto nel Regno Unito in attesa di essere lanciata in quel mercato.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo GTV: possibile grazie ad una collaborazione con Maserati

Maserati MC20
Nelle scorse ore Maserati MC20 ha fatto il suo debutto dinamico nel Regno Unito al 27° Festival of Speed ​​di Goodwood

Ti potrebbe interessare: Maserati Grecale: il debutto si avvicina, ecco il primo video teaser

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share