Maserati ha un nuovo ambasciatore internazionale. SI tratta di David Beckham, icona dello sport globale, filantropo, uomo d’affari e pioniere dello stile: è il partner perfetto per accompagnare la casa automobilistica del Tridente che fa parte del gruppo Stellantis nella fase successiva del suo viaggio, superando i confini e portando il marchio in avanti.
Maserati ha un nuovo ambasciatore internazionale: si tratta di David Beckham, icona dello sport globale
Paolo Tubito, Direttore Marketing Maserati, ha dichiarato: “Il marchio va avanti, inaugurando una nuova Era. La nostra casa automobilistica sta sfidando il proprio status quo di essere innovativa per natura, guidata dalla passione e unica per design. L’associazione con David è la personificazione di tutti questi valori”.
David Beckham a proposito di questa collaborazione ha commentato: “È molto emozionante per me iniziare questa collaborazione con Maserati, un iconico marchio italiano che condivide il mio apprezzamento per il meglio dell’innovazione e del design. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il marchio in questo momento cruciale della sua storia e di espandere la sua crescita su scala globale “, ha concluso l’ex calciatore inglese.
Il primo atto che riunisce i valori di Maserati e David Beckham è un video stimolante che mostra lo spirito innovativo di David, visto alla guida di un’audace Maserati, solo per il puro piacere di godersela. Il cortometraggio mostra l’ambasciatore Maserati alla guida dell’ultimo SUV ad alte prestazioni, il SUV Maserati Levante Trofeo. Si spera naturalmente che questa novità possa essere di buon auspicio per il futuro del marchio italiano che punta ad un rilancio nei prossimi anni sotto Stellantis.
Ti potrebbe interessare: Maserati Levante Hybrid: ufficializzata la data di presentazione della prima versione elettrificata del celebre modello della casa dek Tridente
Ti potrebbe interessare: Nuova Maserati GranTurismo: prime immagini spia della nuova generazione del celebre modello della casa automobilistica modenese