Marcus Ericsson a Melborune torna nelle vesti di terzo pilota di Alfa Romeo

Marcus Ericsson
Marcus Ericsson

L’ex pilota del team Alfa Romeo Sauber, Marcus Ericsson, tornerà nel mondo della Formula 1, nel primo week end di gare a Melbourne in questo fine settimana nelle vesti di pilota di riserva della nuova scuderia Alfa Romeo Racing. Lo scorso anno lo svedese era stato compagno di squadra di Charles Leclerc in Sauber. Il pilota è attualmente impegnato nella Indycar oltre a fare il terzo pilota della scuderia del Biscione. Il pilota ha dato la sua disponibilità a ricoprire questo ruolo nei week end in cui non gareggerà in Formula Indy. A Melbourne dunque è confermata la sua presenza.

Al momento non è ancora chiaro chi sostituirà nelle vesti di terzo pilota di Alfa Romeo Racing, Marcus Ericsson, quando questi sarà impegnato in Indycar. “Novità sul fronte dei piloti!” Marcus Ericsson sarà il nostro pilota di riserva al Gran Premio d’Australia e bentornato, Marcus! Ha condiviso il team all’inizio di questo pomeriggio su Twitter. Ricordiamo infine che nei giorni scorsi Alfa Romeo Racing ha pure confermato nelle vesti di collaudatore il pilota colombiano Tatiana Calderon che quest’anno gareggerà anche in Formula 2.

Ti potrebbe interessare: Mika Hakkinen pensa che Alfa Romeo Racing possa essere la sorpresa del 2019

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share