L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis

L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì
stellantis

L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì, fissando un obiettivo di prezzo di EURO 18, che è di circa il 34,14% al di sopra dell’attuale prezzo delle azioni di $ 16,17.

L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì

Besson prevede che Stellantis pubblicherà un utile per azione (EPS) di $ 0,76 per il primo trimestre del 2021.

L’attuale consenso tra 7 analisti TipRanks è per un rating Strong Buy delle azioni di Stellantis, con un obiettivo di prezzo medio di $ 21,49.

Gli obiettivi di prezzo degli analisti vanno da un massimo di $ 22,29 a un minimo di $ 19,28.

Nel suo ultimo rapporto sugli utili, pubblicato il 30/09/2020, la società ha registrato un fatturato trimestrale di $ 25,81 miliardi e un utile netto di $ 1,9 miliardi. La capitalizzazione di mercato dell’azienda è di 50,45 miliardi di dollari.

Secondo TipRanks.com, l’ analista di Kepler Capital Thomas Besson è attualmente classificato con 0 stelle su una scala da 0 a 5 stelle, con un rendimento medio di -7,9% e un tasso di successo del 61,76%.

Stellantis è nata dalla fusione di PSA con Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo FCA si occupa di progettazione, ingegneria, produzione, distribuzione e vendita di automobili e veicoli commerciali leggeri, motori, sistemi di trasmissione, componenti automobilistici, prodotti metallurgici e sistemi di produzione. Opera attraverso i seguenti segmenti geografici: Accordo di libero scambio nordamericano, America Latina, Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa, Maserati e Components.

Il segmento NAFTA si occupa di progettazione, ingegnerizzazione, sviluppo, produzione, distribuzione e vendita di automobili con i marchi Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e Fiat, veicoli con la designazione di prestazioni SRT e dalla vendita di parti e accessori correlati nel Stati Uniti, Canada e Messico. 

Il segmento LATAM vende autovetture e veicoli commerciali leggeri e relativi ricambi con i marchi Fiat e Fiat in Sud e Centro America e fornisce servizi finanziari anche in Brasile e Argentina. Il segmento APAC offre auto, motori e trasmissioni e relativi ricambi con i marchi del gruppo Chrysler e Fiat in Cina, Giappone, Australia e India. Il segmento EMEA progetta, sviluppa e vende autovetture e veicoli commerciali leggeri con Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Chrysler, Abarth e Fiat Professional e la vendita dei relativi ricambi in Europa, Medio Oriente e Africa. 

Il segmento Maserati produce, progetta, ingegnerizza la distribuzione e la vendita di veicoli di lusso con il marchio Maserati. I segmenti Components includono la produzione e la vendita di componenti per illuminazione, centraline per carrozzeria, ammortizzatori, sistemi elettronici e sistemi di scarico e altri. La società è stata fondata il 1 aprile 2014 e ha sede a Londra, Regno Unito.

Ti potrebbe interessare:La regione Basilicata chiede chiarezza sul futuro dello stabilimento di Melfi a Stellantis

Stellantis
L’analista di Kepler Capital Thomas Besson ha mantenuto un rating Buy su Stellantis venerdì

Ti potrebbe interessare: I dipendenti di GAmeStop ottengono prezzi speciali per le auto di Fiat Chrysler Automobiles

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share