La nuova Jeep Compass potrebbe debuttare prima del previsto

Jeep sta lavorando al primo aggiornamento di metà ciclo della nuova Jeep Compas , quattro anni dopo l’inizio della produzione della seconda generazione
Jeep Compass
Jeep Compass

Jeep sta lavorando al primo aggiornamento di metà ciclo della nuova Jeep Compas , quattro anni dopo l’inizio della produzione della seconda generazione, con i prototipi già spiati in fase di test. Inizialmente si pensava che il SUV compatto restaurato avrebbe debuttato l’anno prossimo, ma sembra che la data di presentazione potrebbe effettivamente essere prima del previsto.

Citando fonti non rivelate, Mopar Insiders riferisce che la nuova Jeep Compass potrebbe essere prevista per il mese prossimo, rivelando i suoi aggiornamenti sotto i riflettori al Salone dell’Auto di Guangzhou in Cina. L’evento inizierà il 22 novembre e chiuderà i battenti l’1 ° dicembre.

Per quanto riguarda le modifiche che la distingueranno dall’attuale iterazione, i precedenti scatti spia hanno dimostrato che sarà caratterizzato da un paraurti anteriore modificato con prese d’aria rimodellate, nuovi fendinebbia, luci posteriori diverse e probabilmente un nuovo design del paraurti posteriore, anche se il camuffamento del prototipo fa un ottimo lavoro per nascondere queste novità.

Possiamo aspettarci alcuni aggiornamenti anche all’interno, con l’ultimo prototipo che sfoggia un enorme schermo di infotainment al centro del cruscotto, circondato da una cornice metallica. Anche il cofano del cruscotto e il volante potrebbero essere rivisti.

Non ci aspettiamo modifiche al gruppo propulsore della nuova Jeep COmpass, un quattro cilindri da 2,4 litri che produce 180 CV e 237 Nm di coppia ed è disponibile con tre diverse trasmissioni che guidano sia la parte anteriore che quella integrale. quattro ruote.

La Jeep Compass Euro-spec racchiude una varietà di propulsori, tra cui un ibrido plug-in che combina l’unità benzina turbo da 1,3 litri con un motore elettrico montato sul retro e un pacco batteria da 11,4 kWh, consentendo un’autonomia a emissioni zero di 50 km. Tuttavia, non è ancora noto se l’elettrificato Compass 4xe verrà lanciato negli Stati Uniti con il modello restyling.

Ti potrebbe interessare: Lanciata in India l’edizione limitata globale di Jeep Compass Night Eagle

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Empty Esky Jeep Australia

Jeep collabora con Empty Esky

Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky, con l’idea di supportare le comunità colpite…
Total
0
Share