Il marchio Jeep è partner di FiftyFifty Lab, il festival musicale internazionale per band emergenti che si terrà dal 7 all’8 novembre a Bruxelles. Un evento unico che riunisce i migliori talenti di 20 dei festival musicali più famosi d’Europa. La Jeep Renegade con l’esterno di FiftyFifty Lab sarà l’auto ufficiale dell’evento Il marchio Jeep è partner di FiftyFifty Lab, il festival musicale internazionale che promuove band emergenti che si terrà dal 7 all’8 novembre a Bruxelles. In un programma di due serate, il FiftyFifty Lab ospiterà 34 band, provenienti dalla scena musicale belga e internazionale, in cinque luoghi chiave nel centro di Bruxelles.
Di queste 34 band emergenti che suoneranno al FiftyFifty Lab, 20 sono state selezionate dall’organizzazione da 20 importanti festival musicali in Europa. La jeep Renegade che vanta una colorata livrea FiftyFifty Lab sarà l’auto ufficiale del festival e navigherà gli artisti durante l’evento. I partecipanti potranno spostarsi liberamente da una location all’altra – tra cinque teatri scelti per mettere in scena le esibizioni dal vivo di artisti di talento e nuovi – mentre si godono allo stesso tempo una scoperta insolita della capitale belga. Questi teatri includono Archiduc, Madeleine, AB Club, Beurschouwburg e Bonnefooi.
Il festival FiftyFifty Lab fa appello agli amanti della musica che vogliono ampliare i propri orizzonti musicali, nonché a quelli coinvolti nell’industria musicale belga. Per molti anni, le FiftyFifty Sessions sono state una vetrina per artisti emergenti. Oggi, questo nuovo progetto è il culmine del lavoro svolto in termini di ricerca di nuovi talenti. Il marchio Jeep ha abbracciato questo progetto innovativo in quanto rappresenta una naturale estensione della strategia di lancio di Jeep Renegade: il SUV compatto costruito in Italia che dalla sua prima introduzione nel 2014 è diventato il fiore all’occhiello di una nuova generazione di clienti Jeep. FiftyFifty Lab si adatta al fascino avventuroso, senza età e veramente internazionale di Renegade, rafforzando al contempo l’impegno del marchio nel mondo della musica